MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO
+2
Mastervint
san delle montagne
6 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO
Chi viene???
Stò organizzando un tour con la mia auto per chi abita nella zona di MODENA e REGGIO EMILIA... POSTI AUTO 7
POSTI LIBERI: 4
Chi vuole venire e dividere così le spese di viaggio ( carburante e autostrada) è BEN ACCETTO... PARTENZA MOLTO PRESTO con l'intenzione di poter essere alla biglietteria all'apertura ORE 9,30
Ecco la lista dei prenotati:
- SAN DELLE MONTAGNE
- CONSORTE DI SAN DELLE MONTAGNE ^_^
- RYOOGA
Se qualcuno fosse interessato a qualche oggetto delle mie inserzioni, mi contatti pure per un eventuale consegna là!
Stò organizzando un tour con la mia auto per chi abita nella zona di MODENA e REGGIO EMILIA... POSTI AUTO 7
POSTI LIBERI: 4
Chi vuole venire e dividere così le spese di viaggio ( carburante e autostrada) è BEN ACCETTO... PARTENZA MOLTO PRESTO con l'intenzione di poter essere alla biglietteria all'apertura ORE 9,30

Ecco la lista dei prenotati:
- SAN DELLE MONTAGNE
- CONSORTE DI SAN DELLE MONTAGNE ^_^
- RYOOGA
Se qualcuno fosse interessato a qualche oggetto delle mie inserzioni, mi contatti pure per un eventuale consegna là!
Re: NOVEGRO: 19 GIUGNO MOSTRA MERCATO DEL GIOCATTOLO
Eilà! Sta volta mi hai anticipato l' apertura del post! ehhe come già detto ci sono, e sarò ben lieto di rivederti ! :
chi altro viene?
prontiiiii
chi altro viene?
prontiiiii
Sarà un piacerone rivederti di nuovo!!!!
E le Previsioni hanno pure messo bel tempo... MEGLIO DI COSI'......
E le Previsioni hanno pure messo bel tempo... MEGLIO DI COSI'......

raga vi invidio tanto
spero che sarà una bella giornata x tutti voi.
purtroppo credo che io non sarò presente neppure questa volta
confido che farete qualche bella foto alla bancarelle ed a qualche utente che troverete alla fiera.
spero che sarà una bella giornata x tutti voi.
purtroppo credo che io non sarò presente neppure questa volta
confido che farete qualche bella foto alla bancarelle ed a qualche utente che troverete alla fiera.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
sisi... non ci crederai, ma ho già messo in borsa macchina fotografica e pile di ricambio... stavolta le foto le faccio! ^_^
Cagliostro..... vedi di organizzarti per il 4 DICEMBRE... andrò a Novegro stavolta come STANDISTA ^_^ mica puoi mancare.... accidenti....
Cagliostro..... vedi di organizzarti per il 4 DICEMBRE... andrò a Novegro stavolta come STANDISTA ^_^ mica puoi mancare.... accidenti....

san delle montagne ha scritto:sisi... non ci crederai, ma ho già messo in borsa macchina fotografica e pile di ricambio... stavolta le foto le faccio! ^_^
Cagliostro..... vedi di organizzarti per il 4 DICEMBRE... andrò a Novegro stavolta come STANDISTA ^_^ mica puoi mancare.... accidenti....![]()
AZZZZ....... detta cosi potrei forse mancare???
SABRI, arrivato a casetta mia il DALTA, che dire anche se con i suoi difetti, risulta un buon giocattolo, le zeppe sotto le caviglie, però sono una buona soluzione al problema BUCO.
tutti e 3 i mecha nell'insieme sono belli, anche il GATTONE, che dire se non PRENDILO!!
P.S: finalmente lo SHIN GETTER DELLA FEWTURE è stato rilasciato, il mio è decollato da HK ed è in viaggio
anche i JEEG CM'S sono in viaggio, credo che x i primi di LUGLIO metà siamo già su date certe li avro tutti a casetta mia.
anche un RX-78 ROLL-OUT TAMASHII è decollato, se non conoshi i modelli cercali su GOOGLE IMMAGINI
che dire il 2011 sarà un'annata da ricordare x svenamenti monetari, fine luglio c'è pure il GOD-SIGMA
x me il COSMIC MARE il + ECO. se ne parla primi di settembre
se fai la lista ancora + lunga SABRI, mi sa che ti ci voglia un triplo lavoro x accattarti tutto.
cagliostro2574 ha scritto:AZZZZ....... detta cosi potrei forse mancare???
Guarda che detta così è una promessa eh??

cagliostro2574 ha scritto:SABRI, arrivato a casetta mia il DALTA, che dire anche se con i suoi difetti, risulta un buon giocattolo, le zeppe sotto le caviglie, però sono una buona soluzione al problema BUCO.
tutti e 3 i mecha nell'insieme sono belli, anche il GATTONE, che dire se non PRENDILO!!
P.S: finalmente lo SHIN GETTER DELLA FEWTURE è stato rilasciato, il mio è decollato da HK ed è in viaggio
anche i JEEG CM'S sono in viaggio, credo che x i primi di LUGLIO metà siamo già su date certe li avro tutti a casetta mia.
anche un RX-78 ROLL-OUT TAMASHII è decollato, se non conoshi i modelli cercali su GOOGLE IMMAGINI
che dire il 2011 sarà un'annata da ricordare x svenamenti monetari, fine luglio c'è pure il GOD-SIGMA
x me il COSMIC MARE il + ECO. se ne parla primi di settembre
se fai la lista ancora + lunga SABRI, mi sa che ti ci voglia un triplo lavoro x accattarti tutto.
Edaiie....gira pure il coltello nella piaga.....
In attesa mi guardo le foto della tua collezione.. mi raccomando, attendo aggiornamenti ^_^
si promesso, ne ho diversi arrivati e in arrivo
ma attendo un momento che posso fare le foto, purtroppo avendo finito lo spazio i modelli li devo tenere in scatola quindi usciranno appositamente x le foto.
P.S: prossimamente posterò anche i miei GUNDAM RICOLORATI
ma attendo un momento che posso fare le foto, purtroppo avendo finito lo spazio i modelli li devo tenere in scatola quindi usciranno appositamente x le foto.
P.S: prossimamente posterò anche i miei GUNDAM RICOLORATI
fiera discreta, per essere giugno.....
io e la "maestra" SAN ci siamo divertiti un sacco!!!
chiacchere a manetta e qualche acquisto, piccolo x me (un paio di micronauti e un gaiking SW japan)
e.........un bel DALTANIOUS GX-59 x lei
.....colpa mia, nel viaggio di andata gli ho portato il mio e.....FULMINATA!!!!
la maestra e il padawan all'entrata!!!

io e la "maestra" SAN ci siamo divertiti un sacco!!!
chiacchere a manetta e qualche acquisto, piccolo x me (un paio di micronauti e un gaiking SW japan)
e.........un bel DALTANIOUS GX-59 x lei

.....colpa mia, nel viaggio di andata gli ho portato il mio e.....FULMINATA!!!!

la maestra e il padawan all'entrata!!!

ryooga- SPECIAL
- Numero di messaggi : 471
Bella !! è stato un piacere aver re-incontrato gli amici tra i quali San e Victoroma e aver conosciuto Ryooga ciao grande!
Qualche acquisto e scambio e via che è passata la giornata
Qualche acquisto e scambio e via che è passata la giornata
avete foto sulla mostra? tanto per vedere qualche banco.Di vintage c'era qualcosa ?
bene bene!!
alla fine anche la SABRINA ha ceduto al DALTANIOUS!!
so che sicuramente lo troverai MAESTOSO, e bellissimo
bhe tutto sommato lo hai recuperato anche presto rispetto alla tua lunga lista di oggetti da acquistare.
pensati che a fine LUGLIO ESCE IL GODSIGMA!!
di sicuro una cosa che colpisce del GX-59 è la scatola!!! IMMENSA
quoto ALE sulle foto della fiera
so che la SABRINA aveva promesso un REPORTAGE INCREDIBILE!!
alla fine anche la SABRINA ha ceduto al DALTANIOUS!!
so che sicuramente lo troverai MAESTOSO, e bellissimo
bhe tutto sommato lo hai recuperato anche presto rispetto alla tua lunga lista di oggetti da acquistare.
pensati che a fine LUGLIO ESCE IL GODSIGMA!!
di sicuro una cosa che colpisce del GX-59 è la scatola!!! IMMENSA
quoto ALE sulle foto della fiera
so che la SABRINA aveva promesso un REPORTAGE INCREDIBILE!!
eccomi qui... REPORTAGE... ODDIO.. ho scattato qualche foto.. ma il fatto è che ho conosciuto un sacco di nuovi amici e BEN DUE APPASSIONATI DI SERIE LIVE ACTION e KAMEN RIDER..... INCREDIBILE.. GRAZIE AL MIO MITICO PADAWAN Massimo!!!!
Così ho fatto meno foto di quello che avevo preventivato.....
Giornata fantastica, sole splendido e nel viaggio di andata... LETTERALMENTE FULMINATA da alcuni toys che massimo mi ha portato in visione.......
infatti, come già da lui anticipato, ho comprato il DALTANIOUS GX-59.... BELLISSIMO!!!!
Ora è qui sulla mia scrivania, ancora nella sua scatola...... spero di poterlo ammirare e trasformare nel fine settimana.....
Purtroppo a causa di orari indecenti, non riesco per ora a godermelo ^___^
Per le foto... eccone alcune:

Ho rivisto con piacere MASTERVINT, che non avevo riconosciuto causa il taglio di capelli... e siccome non ho spirito d'osservazione, non avevo notato la splendida maglietta con la silouhette del suo avatar e il suo nickname stampato a lettere cubitali ^___^, e ho incontrato la carinissima APHRODIA ^__^
Ho anche fatto la conoscenza di questo splendido esemplare:

Che purtroppo ho lasciato li a malincuore.. ma prefiggendomi di poter acquistare un suo fratello gemello, appena le mie finanze si ripristineranno ( il Daltanioous ha prosciugato il pozzo ^_^)
Altro, avrei da segnalare il fatto che c'erano pochi banchi di robottoni e roba giappo... invece tante macchinine e trenini..... comunque, per me una giornata strapositiva, grazie al carissimo padawan massimo e a mio marito..... anima pia.. che mi ha accompagnato di buon grado, annoiandosi come pochi ( anche se non lo ha fatto a vedere... SANT'UOMO.....
)
Così ho fatto meno foto di quello che avevo preventivato.....
Giornata fantastica, sole splendido e nel viaggio di andata... LETTERALMENTE FULMINATA da alcuni toys che massimo mi ha portato in visione.......
infatti, come già da lui anticipato, ho comprato il DALTANIOUS GX-59.... BELLISSIMO!!!!
Ora è qui sulla mia scrivania, ancora nella sua scatola...... spero di poterlo ammirare e trasformare nel fine settimana.....
Purtroppo a causa di orari indecenti, non riesco per ora a godermelo ^___^
Per le foto... eccone alcune:

Ho rivisto con piacere MASTERVINT, che non avevo riconosciuto causa il taglio di capelli... e siccome non ho spirito d'osservazione, non avevo notato la splendida maglietta con la silouhette del suo avatar e il suo nickname stampato a lettere cubitali ^___^, e ho incontrato la carinissima APHRODIA ^__^
Ho anche fatto la conoscenza di questo splendido esemplare:

Che purtroppo ho lasciato li a malincuore.. ma prefiggendomi di poter acquistare un suo fratello gemello, appena le mie finanze si ripristineranno ( il Daltanioous ha prosciugato il pozzo ^_^)
Altro, avrei da segnalare il fatto che c'erano pochi banchi di robottoni e roba giappo... invece tante macchinine e trenini..... comunque, per me una giornata strapositiva, grazie al carissimo padawan massimo e a mio marito..... anima pia.. che mi ha accompagnato di buon grado, annoiandosi come pochi ( anche se non lo ha fatto a vedere... SANT'UOMO.....

Buon per voi...
Un bel reportage, Sabri...
Mitico quel "gigguzzo jumbo"...!!!!

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Grazie Anto!!!!... preferisco però il Gundam nella bacheca.. STRAORDINARIO anche se non propriamente vintage ^____^garbin78 ha scritto:Buon per voi...Un bel reportage, Sabri...
Mitico quel "gigguzzo jumbo"...!!!!
![]()

» Mostra mercato del giocattolo d'epoca - Cremona 15 Aprile
» mostra scambio giocattoli d'epoca
» Mostra mercato a Brescia 11 ootobre 2015
» mostra scambio giocattoli d'epoca
» Mostra mercato a Brescia 11 ootobre 2015
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1