MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
lavoro lavoro lavoro...
+9
ciro
mancio5
victoroma
san delle montagne
uniscipugni
firebolt
admin
diamond77
w_i_robot
13 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
lavoro lavoro lavoro...
come si vede che sono finite le vacanze...nessuno che scrive niente....a proposito...a parte la psssione dei robot...mi piacerebbe conoscere come impegnato il nostro tempo al lavoro...
io sono un ricercato....ingegnere elettronico e dottorato in elettromagnetismo....con quaòche articolo pubblicato anche su riviste internazionali....
insomma mi piace invertami problemi di fisica, trovare le equazioni che li regolano per provare a risolverli...
mi piace molto la ricerca....a tal punto che un mese fà non mi sono accorto che mi avevano chiuso dentro l'istituto dove lavoro.....
E voi, che fate?
io sono un ricercato....ingegnere elettronico e dottorato in elettromagnetismo....con quaòche articolo pubblicato anche su riviste internazionali....
insomma mi piace invertami problemi di fisica, trovare le equazioni che li regolano per provare a risolverli...
mi piace molto la ricerca....a tal punto che un mese fà non mi sono accorto che mi avevano chiuso dentro l'istituto dove lavoro.....
E voi, che fate?
w_i_robot- SPECIAL
- Numero di messaggi : 335
Re: lavoro lavoro lavoro...
lavoro in meccanica,su macchine cnc,linguaggio mazak ecc..due palle..il lavoro è molto complesso e delicato,lavoro con tutti i derivati e affini del teflon,produco pezzi particolari per la meccanica di precisione uso nautica..non mi piace ma al momento è gia molto averlo il lavoro,per cui..ed aspetto che il mio principale hobby,ciò il musicista,magari diventi un giorno una professione 

diamond77- SENIOR
- Numero di messaggi : 297
io .....invece lavoro in un ufficio ,prima mi occupavo di assistenza adsl router reti etc etc da 6 mesi mi sono trasferito in un reparto prettamente cartaceo con banche dati da inserire ..... io vorrei.... di piu' ma come ha detto diamond77 ..... gia' avere un posto fisso e' una gran cosa.
assurdo sembra che ognuno ha un suo destino ,certo si puo' cambiare ....ma a quale prezzo?
Dimenticavo .... a me non mi hanno mai chiuso dentro ...anzi ero sempre fuori anche se dovevo essere dentro ehehehhehheh.
assurdo sembra che ognuno ha un suo destino ,certo si puo' cambiare ....ma a quale prezzo?
Dimenticavo .... a me non mi hanno mai chiuso dentro ...anzi ero sempre fuori anche se dovevo essere dentro ehehehhehheh.
io non sono fisso ma sono anche un incoscente...prima o poi il posto fisso arriverà a forza di pubblicazioni...ringrazio Dio che vivo la ricerca come vera e propria passione e divertimento...
w_i_robot- SPECIAL
che erroraccio...incosciente oh....vabbè e voi altri che lavoro fate? Victor....harlock....su...
w_i_robot- SPECIAL
Io mi sono da poco laureato in Scienze Motorie. Sono alla ricerca di un lavoro...
e poi....ma siete tutti disocupati? eh..eh... 

w_i_robot- SPECIAL
ciao,io lavoro al Bricoio di Cecina da settembre,sono entrato per gioco dopo un esperienza(dura..assai dura)triennale da imprenditore,adesso faccio tirocinio per diventare vice direttore.
Come dice in una canzone Vasco:
"..guarda ke bella sorpresa la vita,quando credevi ke fosse finita..."
sono contento,però è dura...resistente e per niente morbida.
Adesso ho più soldi e meno pensieri..però anke poooco tempo libero..nn si vince mai.

Come dice in una canzone Vasco:
"..guarda ke bella sorpresa la vita,quando credevi ke fosse finita..."
sono contento,però è dura...resistente e per niente morbida.
Adesso ho più soldi e meno pensieri..però anke poooco tempo libero..nn si vince mai.

uniscipugni- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 885
Ciao a tutti! Eccomi qua anche io vorrei partecipare... allora.....
Io sono artigiana, lavoro con mio marito che fa il falegname (io facevo tutt'altro prima di sposarmi, ma ho deciso di seguirlo e provare a lavorare in questa attività che è prettamente maschile).
Siamo solo io e lui e per la precisione facciamo arredi in legno per giardini ( tipo box, gazebo, casette,ecc..) e arredamenti rustici per l'interno( rivestimenti in perlinato, montaggio di pavimenti, soppalchi,rivestimenti in carton gesso e in legno, piccoli lavori di ristrutturazione... insomma un po di tutto).
In questo periodo c'è un po di calma, causa la crisi che ha investito in modo pesante anche il settore edile; ma mio marito è piuttosto ottimista.... così aspettiamo che si riprenda alla grande
.
Siccome la pubblicità è l'ANIMA del COMMERCIO, vi linko il mio sito internet fatto da mio nipote ( nel senso che sono la ZIA... MICA LA NONNA!!!
)
www.rsservicelegno.com
Io sono artigiana, lavoro con mio marito che fa il falegname (io facevo tutt'altro prima di sposarmi, ma ho deciso di seguirlo e provare a lavorare in questa attività che è prettamente maschile).
Siamo solo io e lui e per la precisione facciamo arredi in legno per giardini ( tipo box, gazebo, casette,ecc..) e arredamenti rustici per l'interno( rivestimenti in perlinato, montaggio di pavimenti, soppalchi,rivestimenti in carton gesso e in legno, piccoli lavori di ristrutturazione... insomma un po di tutto).
In questo periodo c'è un po di calma, causa la crisi che ha investito in modo pesante anche il settore edile; ma mio marito è piuttosto ottimista.... così aspettiamo che si riprenda alla grande

Siccome la pubblicità è l'ANIMA del COMMERCIO, vi linko il mio sito internet fatto da mio nipote ( nel senso che sono la ZIA... MICA LA NONNA!!!

www.rsservicelegno.com
Io a Marzo del 2008 mi sono licenziato dalla società dove lavoravo da 10 anni per vari motivi:
-stipendio da fame
-spostamento della sede 50 km + lontano (sono niente ma ricollegati al punto precedente pesano)
-ambiente di m___a
poi per fortuna, o per capacità xsonale, una ditta concorrente della mia ex società ha aperto una filiale in Italia e mi ha chiesto una collaborazione.
quindi ora lavoro per loro, ma sono abbastanza autonomo, gli orari li gestisco io, il lavoro pure e ho un sacco di tempo libero (per i giocattoli)

-stipendio da fame
-spostamento della sede 50 km + lontano (sono niente ma ricollegati al punto precedente pesano)
-ambiente di m___a
poi per fortuna, o per capacità xsonale, una ditta concorrente della mia ex società ha aperto una filiale in Italia e mi ha chiesto una collaborazione.
quindi ora lavoro per loro, ma sono abbastanza autonomo, gli orari li gestisco io, il lavoro pure e ho un sacco di tempo libero (per i giocattoli)

Nella vita bisogna sempre migliorarsi, soprattutto quando lo STIPENDIO è da FAME e lavori in un ambiente di M___A.
Il tempo libero è importante ( soprattutto quando uno ha una pasisone come la nostra!!!
)
Il tempo libero è importante ( soprattutto quando uno ha una pasisone come la nostra!!!

Mi aggrego, io lavoro a tempo indeterminato fulltime in Autogrill da 13 anni, non vi dico che palle!
Posso comunque dirvi che ne ho viste di cotte e di crude. Comunque grazie al cielo, lavoro solo di pomeriggio e notte, la mattina mi piace stare a letto
Sono operatore normale, svolgo mansioni di cassiere, barrista, snak, marketing, e scarico merci. Ma quando sono in trasferta per eventi (ad esempio Olimpiadi invernale Torino 2006) compio mansioni di capo magazziniere. Non posso dire che odio il mio lavoro, sono quasi 20 anni che sono in questo ramo, ma non vedo l'ora di cambiare totalmente tipo di lavoro, purtroppo ora non è il momento.
McO5
Posso comunque dirvi che ne ho viste di cotte e di crude. Comunque grazie al cielo, lavoro solo di pomeriggio e notte, la mattina mi piace stare a letto

Sono operatore normale, svolgo mansioni di cassiere, barrista, snak, marketing, e scarico merci. Ma quando sono in trasferta per eventi (ad esempio Olimpiadi invernale Torino 2006) compio mansioni di capo magazziniere. Non posso dire che odio il mio lavoro, sono quasi 20 anni che sono in questo ramo, ma non vedo l'ora di cambiare totalmente tipo di lavoro, purtroppo ora non è il momento.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Riuppo questo post per i nuovi iscritti... tanto per fare a noi Mod. e ai vecchi iscritti un po i fatti vostri.... ^_^
purtroppo io sono disoccupato da molto tempo anzi da molti anni. il mio curriculum sul libretto di lavoro e poverissimo, due anni nell'ipercoop e altri due anni come conserviere nella ditta andolfi, per il resto sempre lavori in nero tra qui lavapiatti, fruttivendolo, facchino, vigilante, e venditore ambulante di qui fino a un mese e mezzo fa' facevo prima che chiudevano il mercatino, adesso non ho un lavoro e mi ritrovo con una gamba ingessata dopo che sono caduto in un fosso , non so se ringraziare dio oppure no, ma
comunque la cosa piu importante che ho imparato dalla vita e campare alla giornata, visto che nella mia citta' con il tasso di disoccupazione piu elevato d'italia e difficile trovarlo sopratutto arrivati a quasi 36 anni di eta', quindi appena mi rimettero' insesto dovro' inventarmi qualcosa per campare.
COME DISSE IL PROFETA QUEELET NON C'E' NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE
comunque la cosa piu importante che ho imparato dalla vita e campare alla giornata, visto che nella mia citta' con il tasso di disoccupazione piu elevato d'italia e difficile trovarlo sopratutto arrivati a quasi 36 anni di eta', quindi appena mi rimettero' insesto dovro' inventarmi qualcosa per campare.
COME DISSE IL PROFETA QUEELET NON C'E' NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE
ciro- BANNATO
- Numero di messaggi : 1342
concordo con ciro e con il profeta!
purtroppo non c'è nulla di nuovo sotto il sole!
Disoccupato anche io al momento,ma ho fatto davvero di tutto nella mia vita,ultimamente faccio,anche io, dei lavoretti in nero,tra il buttafuori per dei locali della mia zona e un lavoro (sempre sotto forma di extra) al mercato annonario e dei fiori come uomo di fatica...
purtroppo non c'è nulla di nuovo sotto il sole!
Disoccupato anche io al momento,ma ho fatto davvero di tutto nella mia vita,ultimamente faccio,anche io, dei lavoretti in nero,tra il buttafuori per dei locali della mia zona e un lavoro (sempre sotto forma di extra) al mercato annonario e dei fiori come uomo di fatica...
bigmassi71- JUNIOR
- Numero di messaggi : 137
Essendo impiegato pubblico mi ritengo fortunato. Lavoro come cancelliere in un Tribunale. Lo stipendio mi consente di vivere dignitosamente, ma almeno è sicuro, così come l'orario di lavoro e le ferie.
edstraker ha scritto:Essendo impiegato pubblico mi ritengo fortunato. Lavoro come cancelliere in un Tribunale. Lo stipendio mi consente di vivere dignitosamente, ma almeno è sicuro, così come l'orario di lavoro e le ferie.
MA LAVORI COME LUI???

cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
io come diamond l,avoro su un centro a controllo numerico lavoro principalmente alluminio: lo stipendio e buono ma ti fai un mazzo tanto e appena saltera fuori qualcosa di meglio vedrò di cambiare
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325
cagliostro2574 ha scritto:edstraker ha scritto:Essendo impiegato pubblico mi ritengo fortunato. Lavoro come cancelliere in un Tribunale. Lo stipendio mi consente di vivere dignitosamente, ma almeno è sicuro, così come l'orario di lavoro e le ferie.
MA LAVORI COME LUI???

giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1