MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Toc Toc... permesso?
+8
cagliostro2574
Mastervint
biri
tony1987
garbin78
san delle montagne
jetfire
LucaSabaini
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Toc Toc... permesso?
Ciao a tutti,
sono Luca di Bardolino e mi sono appena iscritto dopo aver trovato alcuni giocattoli della mia infanzia in soffitta, che mia madre ha conservato come solo lei sapeva fare.
La verità è che mi sono iscritto per inserire qualche annuncio di vendita, ma è possibile che questo mondo mi appassioni come una volta.
ciao a tutti,
Luca
sono Luca di Bardolino e mi sono appena iscritto dopo aver trovato alcuni giocattoli della mia infanzia in soffitta, che mia madre ha conservato come solo lei sapeva fare.
La verità è che mi sono iscritto per inserire qualche annuncio di vendita, ma è possibile che questo mondo mi appassioni come una volta.
ciao a tutti,
Luca
LucaSabaini- NEW
- Numero di messaggi : 5
Re: Toc Toc... permesso?
Ciao benvenuto jetfire

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
vedrai che poi ti troverai così bene da rimanere!!
benvenuto anche da parte mia!
benvenuto anche da parte mia!
Ciao Luca, ben giunto anche da parte mia. 

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2273
benvenuto!
tony1987- SPECIAL
- Numero di messaggi : 381
Grazie a tutti voi del vostro benvenuto.
Grazie a Stefano/Jetfire
Grazie a Sabrina/San delle montagne
Grazie a Antonio/Garbin78
Grazie a Tony1987
Grazie a Biri (Veronese anche tu?)
Un abbraccione a tutti.
Spero che non riusciate a leggermi a breve, vorrebbe dire che almeno voi siete in vacanza al fresco o al caldo.
Ogni tanto ritorno sul forum e salto fra un post e l'altro, per ricercare nei messaggi i discorsi che decenni fa scambiavo con i miei compagni di banco.
Spero di non cadere, come diceva Mastervint in qualche vecchio post, nella malattia del "gelataio goloso": che doveva vendere gelati ma alla fine se li mangiò tutti.
PS: esiste un manualino per niubbai che spieghi il glossario del settore: MOC, deluxe, MINT, custom, boxato, DX, miwa, loose, ST, MIB, blister, ...
Grazie a Stefano/Jetfire
Grazie a Sabrina/San delle montagne
Grazie a Antonio/Garbin78
Grazie a Tony1987
Grazie a Biri (Veronese anche tu?)
Un abbraccione a tutti.

Spero che non riusciate a leggermi a breve, vorrebbe dire che almeno voi siete in vacanza al fresco o al caldo.

Ogni tanto ritorno sul forum e salto fra un post e l'altro, per ricercare nei messaggi i discorsi che decenni fa scambiavo con i miei compagni di banco.
Spero di non cadere, come diceva Mastervint in qualche vecchio post, nella malattia del "gelataio goloso": che doveva vendere gelati ma alla fine se li mangiò tutti.
PS: esiste un manualino per niubbai che spieghi il glossario del settore: MOC, deluxe, MINT, custom, boxato, DX, miwa, loose, ST, MIB, blister, ...

LucaSabaini- NEW
Benvenuto Luca... Mmmm si si guarda che quella malattia li e'di facile contagio per cui se bazzichi sul forum l immunità non e' certo assicurata :-)
Benvenuto a bordo e se tua madre ti ha conservato i tuoi giochi, e tu ora vorresti fare degli annunci di vendita ma nel contempo capisci già il discorso del gelataio goloso..Beh con tutto il cuore ti do un consiglio....NON VENDERLI !!! Quelli sono proprio i tuoi!!!!!
Qui trovi qualche significato utile per iniziare ora non riesco a farti un elenco più preciso ma sono CERTO che altri amici del forum interverranno per darti delle dritte
http://giocattolivintage.forumattivo.com/Terminologia-h2.htm
Miwa invece e un personaggio di jeeg robot
Benvenuto a bordo e se tua madre ti ha conservato i tuoi giochi, e tu ora vorresti fare degli annunci di vendita ma nel contempo capisci già il discorso del gelataio goloso..Beh con tutto il cuore ti do un consiglio....NON VENDERLI !!! Quelli sono proprio i tuoi!!!!!
Qui trovi qualche significato utile per iniziare ora non riesco a farti un elenco più preciso ma sono CERTO che altri amici del forum interverranno per darti delle dritte
http://giocattolivintage.forumattivo.com/Terminologia-h2.htm
Miwa invece e un personaggio di jeeg robot
grazie Mastervint dei tuoi preziosi consigli. Avevo già visto la sezione Acronimi di questo sito, magari appena imparo le sigle più comuni mando all'admin un breve aggiornamento a quella pagina.
Effettivamente sto ricevendo diverse richieste per questi robot, e intuisco che se c'è interesse significa che gli oggetti valgono almeno una richiesta...
... e se poi me ne pento e piango la tragica vendita dei miei preziosissimi robottini dell'infanzia?
Il tradimento della loro fiducia di 40 anni di fedele e silenziosa protezione mi accompagnerà per il resto della mia vita?
Che atroce dubbio... che tarlo immane che m'hai messo nelle orecchie...
Effettivamente sto ricevendo diverse richieste per questi robot, e intuisco che se c'è interesse significa che gli oggetti valgono almeno una richiesta...
... e se poi me ne pento e piango la tragica vendita dei miei preziosissimi robottini dell'infanzia?
Il tradimento della loro fiducia di 40 anni di fedele e silenziosa protezione mi accompagnerà per il resto della mia vita?
Che atroce dubbio... che tarlo immane che m'hai messo nelle orecchie...
LucaSabaini- NEW
ciao LUCA benvenuto a bordo
quoto in TODODS master, se proprio devi vendi i tuoi TOYS, altrimenti
il loro significato nostalgico è invendibile.
se hai dubbi su qualche cosa, non esitare a chiedere.
intanto ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona NAVIGAZIONE
quoto in TODODS master, se proprio devi vendi i tuoi TOYS, altrimenti
il loro significato nostalgico è invendibile.
se hai dubbi su qualche cosa, non esitare a chiedere.
intanto ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona NAVIGAZIONE
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Benvenuto!!! Se vuoi un consiglio non vendere i tuoi giocattoli, specie quelli a cui eri affezionato. Sarebbe come vendere dei ricordi, e quindi una parte di te...
grazie edstraker/Francesco del tuo consiglio,
è vero che i ricordi ritornano più facilmente se ci sono oggetti che li richiamano, ma non mi piace fossilizzarmi troppo sugli oggetti in sè stessi, ciò non mi favorisce il ricordo, e dovrei tenere un museo di tutto ciò che mi passa nella vita...
è vero che i ricordi ritornano più facilmente se ci sono oggetti che li richiamano, ma non mi piace fossilizzarmi troppo sugli oggetti in sè stessi, ciò non mi favorisce il ricordo, e dovrei tenere un museo di tutto ciò che mi passa nella vita...
LucaSabaini- NEW
Ciao, benvenuto anche da parte mia

andedo- SPECIAL
- Numero di messaggi : 393
Ciao e benvenuto pure da parte mia.
McO5
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Benvenuto e complimenti per la presentazione !
Se i tuoi giocattoli sono tenuti bene come dici, con scatola e tutto, il mio consiglio è di lasciarli lì dove sono sempre stati, a casa tua : se hai già girato un po' per Internet avrai visto che prezzi possono raggiungere, ma nessun pacco di soldi potrà mai sostituire la bellezza, il ricordo, l'affetto, la compagnia che ti hanno fatto. Per cui vendili solo se proprio non puoi farne a meno, se hai bisogno di liquidi e non sai dove sbattere la testa.
Se i tuoi giocattoli sono tenuti bene come dici, con scatola e tutto, il mio consiglio è di lasciarli lì dove sono sempre stati, a casa tua : se hai già girato un po' per Internet avrai visto che prezzi possono raggiungere, ma nessun pacco di soldi potrà mai sostituire la bellezza, il ricordo, l'affetto, la compagnia che ti hanno fatto. Per cui vendili solo se proprio non puoi farne a meno, se hai bisogno di liquidi e non sai dove sbattere la testa.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Pagina 1 di 1