MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
un salutone a tutti!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
un salutone a tutti!!!!
un saluto a tutti!!
Sono anche io un appassionato di giocattoli vintage,in particolare adora la mazinga-saga.
Spero di incontrare nuovi amici,e di esservi untile...
non vorrei sentirmi "sorvegliato".....
a buon intenditor.....
ciao!!!
Sono anche io un appassionato di giocattoli vintage,in particolare adora la mazinga-saga.

Spero di incontrare nuovi amici,e di esservi untile...
non vorrei sentirmi "sorvegliato".....

a buon intenditor.....

ciao!!!
PUGNO ATOMICO- JUNIOR
- Numero di messaggi : 38
Re: un salutone a tutti!!!!
complimenti x l'avatar grandioso.benvenuto fra noi.

speed.storm- JUNIOR
- Numero di messaggi : 24
un saluto anche da parte mia ,benvenuto su questo nuovo forum aiutatemi a farlo crescere invitando nuovi amici !!!

sara' fatto!!!!
spero ci coinvolgere parecchi colleghi
spero ci coinvolgere parecchi colleghi

PUGNO ATOMICO- JUNIOR
grazie,qui parliamo liberamente di tutto ,annunci mail offerte ...basta censureeeeeeee....

cosi' mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero solo che sto forum si salvi di alcuni fenomeni
spero solo che sto forum si salvi di alcuni fenomeni

PUGNO ATOMICO- JUNIOR
e si lo spero anch'io
credono di essere dio in terra costruendosi degli oggetti e pubblicizzarli come unico pezzo esistente dal valora inestimabile.
speriamo bene che anche qui nn pensino che siamo fessi o che ci possano prendere in giro.

credono di essere dio in terra costruendosi degli oggetti e pubblicizzarli come unico pezzo esistente dal valora inestimabile.
speriamo bene che anche qui nn pensino che siamo fessi o che ci possano prendere in giro.

speed.storm- JUNIOR
- Numero di messaggi : 24
ben detto di sicuro questo e' un argomento che tratteremo in seguito .
io sono ale e admin ve lo dico subito! il forum diciamo e' una mia creazione ma vorrei divenisse di tutti ,l'unica moderazione che faremo sara' su un uso improprio del linguaggio( parolaccie ) e sui possibili disturbatori volontari.
Per il resto credo che ormai sia diffusa la consapevolezza che qualcuno crede di poter monopolizzare un mercato nell'epoca delle liberalizzazioni.
Ci siamo rotti !!!!!!!!!! ecco perchè nasce questo forum !!!!
NUOVI SPAZI DOVE POTER VERAMENTE CONDIVIDERE L'EMOZIONE CHE CI LEGA A QUESTO MONDO !!!!
io sono ale e admin ve lo dico subito! il forum diciamo e' una mia creazione ma vorrei divenisse di tutti ,l'unica moderazione che faremo sara' su un uso improprio del linguaggio( parolaccie ) e sui possibili disturbatori volontari.
Per il resto credo che ormai sia diffusa la consapevolezza che qualcuno crede di poter monopolizzare un mercato nell'epoca delle liberalizzazioni.
Ci siamo rotti !!!!!!!!!! ecco perchè nasce questo forum !!!!
NUOVI SPAZI DOVE POTER VERAMENTE CONDIVIDERE L'EMOZIONE CHE CI LEGA A QUESTO MONDO !!!!

......sempre meglio............ 

PUGNO ATOMICO- JUNIOR
qua di "saputoni" credo non ce ne siano e non ce ne saranno nemmeno in futuro...è giusto che chiunque possa parlare di toys, dicendo la sua...con educazione, simpatia e buon senso...non importa di valutazioni o altro, si vende al prezzo che si vuole e se c'è qualcuno disposto ad acquistare a quel prezzo ben venga per lui che aggiunge un altro pezzo alla propria collezione e ben venga per l'altro che ha ottenuto la cifra che desiderava..senza inutili commenti o questioni, anche perchè, ragazzi, si parla sempre e soltando di toys...e visto il periodo nero, in fatto di economia, che sta attraversando il mondo, ci sono cose ben più importanti...ricordiamocene sempre!
soprattutto l'invito da parte mia e credo anche di Ale, è quello di aprire post su argomenti particolari o interessanti...o "chicche" che si ritrovano in programmi televisivi o rivedendo le puntate di questo o quel cartone...insomma scatenate la vostra fantasia!!!
soprattutto l'invito da parte mia e credo anche di Ale, è quello di aprire post su argomenti particolari o interessanti...o "chicche" che si ritrovano in programmi televisivi o rivedendo le puntate di questo o quel cartone...insomma scatenate la vostra fantasia!!!
harlock75- SPECIAL
- Numero di messaggi : 433
Pagina 1 di 1