MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
CERCO Sgorbions, Shlak, Rattlers i mostracci, Runners e altro...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCO Sgorbions, Shlak, Rattlers i mostracci, Runners e altro...
Ciao a tutti.
Sto cercando di completare una serie di collezioni un po' difficoltose da reperire.
Cerco:
- Album completo (in buone condizioni) degli Sgorbions Serie 1
- Album completo (in buone condizioni) degli Sgorbions Serie 3
- Album completo (in buone condizioni) degli Sgorbions Serie 4
- Figurine e magari anche l'album dei RATTLERS - I mostracci, della Master Edizioni.
- SHLAK, i dischetti di metallo che si giocano accatastandoli uno sopra l'altro (come i famosi "Pog") e acchiappandoli con un mostro a calamita attaccato a un filo. (distribuiti dalla AVIMAGES)
- Giocattoli (di cui non mi ricordo e non trovo purtroppo il nome...ho un vago ricordo che si chiamino MIX qualcosa...) comunque sono smontabili, quindi dalla testa (che sarebbe il corpo del personaggio), le gambe, le braccia, i capelli, i cappellini, le ventose da mettere dietro e quindi i pezzi intercambiabili tra di loro per creare personaggi a piacere. Hanno facce assurde con occhi e bocca grande che fanno anche smorfie.
L'unica cosa che riesco a leggere dietro è: "Polyplast" "Greece".
- Una serie di personaggi che non ricordo il nome, della MATTEL, composti da un Hamburgher, un sacchetto di patatine, un biscotto con l'uvetta ecc... tutti con gambe e braccia e sguardo rabbioso da sfida.
- i "RUNNERS", una collezione di macchine molto particolari, cioè con l'aspetto di mostri e personaggi bizzarri, hanno i capelli ciuffosi (tipo i troll) e per farli correre, si caricano nel classico modo, tirandoli a retromarcia indietro e poi lasciandoli andare.
Chiunque abbia qualcosa a riguardo di queste collezioni, mi faccia sapere, grazie!
Potete contattarmi qui e magari anche alla mia email: alien.1985@yahoo.it
Sto cercando di completare una serie di collezioni un po' difficoltose da reperire.
Cerco:
- Album completo (in buone condizioni) degli Sgorbions Serie 1
- Album completo (in buone condizioni) degli Sgorbions Serie 3
- Album completo (in buone condizioni) degli Sgorbions Serie 4
- Figurine e magari anche l'album dei RATTLERS - I mostracci, della Master Edizioni.
- SHLAK, i dischetti di metallo che si giocano accatastandoli uno sopra l'altro (come i famosi "Pog") e acchiappandoli con un mostro a calamita attaccato a un filo. (distribuiti dalla AVIMAGES)
- Giocattoli (di cui non mi ricordo e non trovo purtroppo il nome...ho un vago ricordo che si chiamino MIX qualcosa...) comunque sono smontabili, quindi dalla testa (che sarebbe il corpo del personaggio), le gambe, le braccia, i capelli, i cappellini, le ventose da mettere dietro e quindi i pezzi intercambiabili tra di loro per creare personaggi a piacere. Hanno facce assurde con occhi e bocca grande che fanno anche smorfie.
L'unica cosa che riesco a leggere dietro è: "Polyplast" "Greece".
- Una serie di personaggi che non ricordo il nome, della MATTEL, composti da un Hamburgher, un sacchetto di patatine, un biscotto con l'uvetta ecc... tutti con gambe e braccia e sguardo rabbioso da sfida.
- i "RUNNERS", una collezione di macchine molto particolari, cioè con l'aspetto di mostri e personaggi bizzarri, hanno i capelli ciuffosi (tipo i troll) e per farli correre, si caricano nel classico modo, tirandoli a retromarcia indietro e poi lasciandoli andare.
Chiunque abbia qualcosa a riguardo di queste collezioni, mi faccia sapere, grazie!
Potete contattarmi qui e magari anche alla mia email: alien.1985@yahoo.it
zed.85- NEW
- Numero di messaggi : 4
Re: CERCO Sgorbions, Shlak, Rattlers i mostracci, Runners e altro...
gli hamburgher patatine ecc sono i mostruovi, quelli ke si smontano vedi dovrebbero essere i connectors se ti servono ho tutta la serie
POLIZIOTTO83- SPECIAL
- Numero di messaggi : 338
le patatine ,l'hamburgher etc credo siano i Food Fighters

Hakka- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 834
sisi sn loro ci sono anke i veicoli
POLIZIOTTO83- SPECIAL
- Numero di messaggi : 338
Ciao, io ho il sergente scoop ed il maggiore munch nella variante di colori che vedi qua sotto se t possono interessare 

Guly88- JUNIOR
- Numero di messaggi : 46
Ciao, io ho 13 piattini di metallo SHLAK, 11 diversi e 2 doppi. Fammi sapere se ti interessano

badapple35- NEW
- Numero di messaggi : 14

» Cerco figurine RATTLER MOSTRACCI
» CERCO - librogame - sgorbions - giochi di società
» Cerco faccia da skifiltor e altro materiale horror
» CERCO - librogame - sgorbions - giochi di società
» Cerco faccia da skifiltor e altro materiale horror
Pagina 1 di 1