MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
ma questa è l arcadia
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
ma questa è l arcadia
di harlock??? mi dite quanto costa grazie
POLIZIOTTO83- SPECIAL
- Numero di messaggi : 338
Aheam...
Questa e' la Queen Emeraldas di Emeraldas/Esmeralda ed e' un giocotttolo nuovo, quindi la discussione andrebbe spostata nel forum News. Allo stato attuale e' un sold out abbastanza difficilotto da reperire come del resto tutte le astronavi della serie " Super Mechanics" della Taito, risalenti al 2008/2009 . Di Arcadie ce ne sono due , quella classica e cioe' la "Death Shadow" e quella verde tratta dalla serie anime SSX .
Hanno forme diverse rispetto la Queen Emeraldas. Scusatemi l' intervento di precisazioni ora spero questo post sia trasferito nel forum giusto .
Hanno forme diverse rispetto la Queen Emeraldas. Scusatemi l' intervento di precisazioni ora spero questo post sia trasferito nel forum giusto .
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1219
Re: ma questa è l arcadia
grazie x le info quindi se la trovo il prezzo su quanto dovrebbe aggirarsi???
POLIZIOTTO83- SPECIAL
ne ho trovata una ora a 170 euri........sinceramente non so' se e' un buon prezzo....di astronavi nonn me ne intendo granche'...pero' mi informo !
shadow1973- JUNIOR
- Numero di messaggi : 79
shadow1973 ha scritto:ne ho trovata una ora a 170 euri........sinceramente non so' se e' un buon prezzo....di astronavi nonn me ne intendo granche'...pero' mi informo !
è tutta in plastica, e fatta anche molto grossolamente, chi spende 170,00€ x questa, non è tanto a posto.
a rivenderla, sarà diffcile farci 60,00€
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Se fosse quella
Dell' Aoshima allora sarebbe una richiesta ragionevole ....
scusate...non avevo visto che l'astronave in questione era in plastica.....
quella trovata da me era dell'aoshima !
quella trovata da me era dell'aoshima !

shadow1973- JUNIOR
shadow1973 ha scritto:scusate...non avevo visto che l'astronave in questione era in plastica.....
quella trovata da me era dell'aoshima !![]()
è tutto un'altro prodotto non paragonabile, quella AOSHIMA, confermo che è un modello
staordinario che merita
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
ragazzi vi dico la verita questa in foto io l ho trovata a 15 euro e l ho presa. pero' non mi riesco a spiegare xke costi cosi poco... neanke 25-30 euro....bo'
mi sa ke da vicino sara' veramente brutta??
mi sa ke da vicino sara' veramente brutta??
POLIZIOTTO83- SPECIAL
Credo che
Il suo valore massimo si aggiri tra i 30 massimo 50 euro e se viene venduta ameno un motivo c'e' : in genere il collezionista appassionato di Harlock cerca spesso solo la prima Arcadia blu (Death Shadow) , gia' l' Arcadia Verde della seconda serie animata
e' meno famosa e la Queen Emeraldas ancora meno dato che era una nave comprimaria del personaggio femminile che effettuava apparizioni sporadiche durante la serie ... le " Super Mechanics" della Taito sono prodotti carini ma di plastica , come realizzazioni sono paragonabioli a certi giocattoli in plastica dell' High Dream ...tutta un' altra musica invece sono le produzioni Aoshima , "zamose" , spettacolari e molto costose e cosa peggiore purtroppo : sold out in breve tempo e destinate a diventare quasi incomprabili in futuro ...
e' meno famosa e la Queen Emeraldas ancora meno dato che era una nave comprimaria del personaggio femminile che effettuava apparizioni sporadiche durante la serie ... le " Super Mechanics" della Taito sono prodotti carini ma di plastica , come realizzazioni sono paragonabioli a certi giocattoli in plastica dell' High Dream ...tutta un' altra musica invece sono le produzioni Aoshima , "zamose" , spettacolari e molto costose e cosa peggiore purtroppo : sold out in breve tempo e destinate a diventare quasi incomprabili in futuro ...
vabbe io alla fine x 15 euro l ho presa appena m arriva metto le foto grazie a tutti!!
POLIZIOTTO83- SPECIAL
POLIZIOTTO83 ha scritto:vabbe io alla fine x 15 euro l ho presa appena m arriva metto le foto grazie a tutti!!
e hai fatto bene !!!!!!
shadow1973- JUNIOR
confermo,il modello aoshima e' un altro livello sia come materiali sia come dettaglio,ora come ora credo che la normal version sia + o - tra i 150 e 160 mentre la weathering dovrebbe essere attorno ai 180 euro.cagliostro2574 ha scritto:shadow1973 ha scritto:scusate...non avevo visto che l'astronave in questione era in plastica.....
quella trovata da me era dell'aoshima !![]()
è tutto un'altro prodotto non paragonabile, quella AOSHIMA, confermo che è un modello
staordinario che merita
quintium- SPECIAL
- Numero di messaggi : 398
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1