giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

gundam - Partito il "Contest Gundam Dipendente"!!!! Empty
CONTATORE FORUM

Partito il "Contest Gundam Dipendente"!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

gundam - Partito il "Contest Gundam Dipendente"!!!! Empty Partito il "Contest Gundam Dipendente"!!!!

Messaggio Da Ciccio1-P8 Gio Nov 10, 2011 10:23 pm

Ciao a tutti!!!
Lo so e' un po' che non "partecipo" alla vita del forum, o almeno ufficialmente....Molte volte infatti ho visitato il sito da solo o insieme ad amici, anche senza accedere ufficialmente, tanto per rituffarmi nei giocattoli della mia infanzia e devo ringraziarVi perche' ogni volta che rivedo un giocattolo o qualcosa che non vedevo da tanti anni e' come se riaccendeste una lampadina spenta da anni....grazie!!
Quest'ultimo anno non e' stato tutto rose e fiori, compresa la perdita di mia madre nel giro di un mese a causa di un brutto tumore...ma torniamo alle cose che ci allietano...
Come sapete gia' io non sono proprio un collezionista come voi, certo ho qualche cimeliuccio, ma sono principalmente un modellista (...a proposito, qualcuno di voi, se siete stati all'ultimo Lucca C&G, ha visitato lo stand con il contest della community di NKGC??? Si tratta della community di modellisti di cui faccio parte ma quest'anno non sono potuto andarci....)
Sto scrivendo questo post perche' voglio annunciarvi la partenza del contest modellistico di "GundamDipendente", il blog di 2 miei amici appassionati del mondo Gundam ..e non solo. Come dice il nome, il contest e' dedicato ai modelli a tema GUNDAM!!! Potete partecipare sia realizzando un modello da zero e postando il work in progress, sia completando modelli che avevate gia' iniziato, sia iscrivendo modelli gia' finiti che giacciono sulle vostre mensole. Non importa che sia un lavoro da esperti, ci sono piu' categorie, e ce n'e' una anche per quelli che montano solo i modelli e al massimo creano le pannellature... Wink
Ma potete leggere il regolamento completo qui

http://gundamdipendente.blogspot.com/2011/09/contest-gundamdipendente-20112012.html

I premi sono
4 Model kit "Real Grade" del Gundam Strike Freedom
+ 2 Premi speciali messi a disposizione dal GIC (Gundam Italian Club) e cioe':
1 HCM Pro Gundam Exia Special Painted
e 1 iscrizione gratuita al GIC
Io sono uno dei 2 giudici e avrei piacere che gli utenti di questo forum interessati (...ma potete dirlo anche ai vostri amici...) partecipassero Wink
Come ho gia' anticipato ci sono categorie di partecipazione per ogni grado di preparazione modellistica, dalla piu' preparata alla piu' basilare..Ma ancora piu' interessante per voi, forse, e' la sezione "Passione Gundamica":
potete partecipare anche con la foto della vostra collezione, con un disegno su carta, un video, una videorecensione o qualsiasi altra cosa la vostra fantasia vi suggerisca purche' a tema Gundam. Anche qui il premio sara' un Kit RG in scala 1/144 dello Strike Gundam.
Ma potete leggere tutto sul regolamento.
Spero di avervi fatto cosa gradita con questo annuncio e soprattutto di ritrovare tanti amici di questo forum tra i partecipanti!!!
A presto
Ciccio Very Happy
Ciccio1-P8
Ciccio1-P8
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

gundam - Partito il "Contest Gundam Dipendente"!!!! Empty Re: Partito il "Contest Gundam Dipendente"!!!!

Messaggio Da garbin78 Mar Nov 29, 2011 9:17 pm

Ciao Ciccio...per prima cosa, vorrei esprimerti le mie più sincere condoglianze per la dolorosa perdita: un abbraccio virtuale e tutta la mia vicinanza per il grave lutto...!
Passando a cose più frivole...ti ringrazio a nome dello Staff per averCi partecipato questo contest...Wink Spero vivamente che appassionati modellisti come te si facciano avanti...! Wink
Grazie per le minuziose info che ci hai girato...ed in bocca al lupo per tutto!
A presto, Garbin friend

garbin78
garbin78
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 2273

gundam - Partito il "Contest Gundam Dipendente"!!!! Empty Re: Partito il "Contest Gundam Dipendente"!!!!

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Nov 29, 2011 9:36 pm

mi associo con l'amico antonio x le condoglianze.
e cambiando discorso, spero di poter vedere presto
i lavori dei partecipanti di questo CONTEST
resto in attesa
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Ciccio1-P8 Mar Nov 29, 2011 10:37 pm

Grazie amici!!
Appena possibile vi postero' il link alle galleri dei partecipanti. Comunque invito chi di voi volese partecipare a farlo. Non c'e' nessuno spirito agonistico, solo una competizione organizzata da appassionati per appassionati, sia bravi sia pricipiantissimi...ce n'e' per tutti
Non voglio credere che tra i membri del forum ci siano solo collezionisti e che nessuno si sia mai cimentato nella realizzazione di un kit del proprio begnamino...Vi aspetto a bordo!!
Ciccio ^_^
Ciccio1-P8
Ciccio1-P8
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili