MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
DOMENICA 4 DICEMBRE BORSA SCAMBIO A NOVEGRO
+4
Mastervint
edstraker
Aristarkos510
san delle montagne
8 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DOMENICA 4 DICEMBRE BORSA SCAMBIO A NOVEGRO
Stavolta io vado come espositrice insieme ad una banda di amici ... siccome non sono tanto presente sul forum in questo periodo, cause familiari... mip iacerebbe salutare e scambiare 4 chiacchiere con gli amici del forum,magari di persona....
Rivedendo con piacere quelli che già conosco e conoscendo quelli che leggo sempre e non ho mai avuto il piacere di incontrare... quindi FATEVI RICONOSCERE
Credo che non possiate sbagliare.. sarà l'unico gruppo di banchi (3 banchi messiassieme) che venderà scatolevuote per completare loose( scritto a lettere cubitali)... fatevi anche belli perchè ho intenzione di fare tante foto... tutti sono avvertiti ^_^
Rivedendo con piacere quelli che già conosco e conoscendo quelli che leggo sempre e non ho mai avuto il piacere di incontrare... quindi FATEVI RICONOSCERE

Credo che non possiate sbagliare.. sarà l'unico gruppo di banchi (3 banchi messiassieme) che venderà scatolevuote per completare loose( scritto a lettere cubitali)... fatevi anche belli perchè ho intenzione di fare tante foto... tutti sono avvertiti ^_^

Re: DOMENICA 4 DICEMBRE BORSA SCAMBIO A NOVEGRO
Scusateper gli errori di battitura, ma ho la tastiera del mio pc che ha dei seri problemi e forse non arriverà a Natale ^___^
Io sono facente parte della Banda dei Banchi, verrò su da Torino con Biri e un altro ragazzo che anche ha preso il banco.
Sto già preparando un cartello con il disegno dei miei avatar e nickname !
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Aristarkos510 ha scritto:Io sono facente parte della Banda dei Banchi, verrò su da Torino con Biri e un altro ragazzo che anche ha preso il banco.
ciao bello!!!! hihihihi... la banda dei "non so quanti"... l'altro ragazzo cheviene con francesco (Biri) è Diego ( qui sul forum col nick di Diego robot) ^__^
Io avrò il solito cartellino sulla felpacon i miei avatar e i lmio nick ... e forse avrò anche la "solita" felpa

Dovrei essere a Milano per le 8 ( a meno di sfighe esagerate...tipo NEVICATA DA SFIGATI la sera prima

Ti aspetto con ansia. Io ho il banco con l'utente "morte" di un'altro forum. Comunque ti cerco io, anche perchè devo darti i libri...
Sì, beh, lo so chi è, l'ho anche conosciuto di persona, e me lo ricordo perché c'entra anche lui nell'ambito dei Beni Culturali ! (siamo talmente pochi...)
Ma allora si può parlare del forum "concorrente" ?
Credevo fosse un argomento assolutamente tabu...
(sì, "tabu", non ho sbagliato a scrivere né dimenticato l'accento, si dice proprio così, me lo insegnò all'università il docente di Antropologia Culturale)
(Ok, la smetto !
)

Ma allora si può parlare del forum "concorrente" ?

(sì, "tabu", non ho sbagliato a scrivere né dimenticato l'accento, si dice proprio così, me lo insegnò all'università il docente di Antropologia Culturale)
(Ok, la smetto !

Aristarkos510- EXCELLENT
Etciù presente ..forse salvo complicazioni (grattatina..) ;-) ciao ragassuoli conosciuti e sconosciuti , Aristarkos ci si conoscerà!
edstraker ha scritto:Ti aspetto con ansia. Io ho il banco con l'utente "morte" di un'altro forum. Comunque ti cerco io, anche perchè devo darti i libri...
Pure io!!!...
Ivan lo conosco bene.... oltretutto devo dargli un Manga, e a te un robottino per il nostro amico comune Massimo... il Libro di Spazio??
Ma che scherzi??.. non vedo l'ora......
anzi, dovessi recuperarmene degli altri, me ne mancano "solo" 8 per completarela collezione!

Mastervint ha scritto:Etciù presente ..forse salvo complicazioni (grattatina..) ;-) ciao ragassuoli conosciuti e sconosciuti , Aristarkos ci si conoscerà!
la grattatina è d'obbligo... che farò fare amio marito che mi accompagna.....
ecomunque è sempre un piacerone poterti rivedere.. l'ultimavolta avevi preso dellebellissime DELOREAN se non ricordo male!!
Apresto allora caro Sam!!

Aristarkos510 ha scritto:Sì, beh, lo so chi è, l'ho anche conosciuto di persona, e me lo ricordo perché c'entra anche lui nell'ambito dei Beni Culturali ! (siamo talmente pochi...)![]()
Davvero???

Allora non è la prima volta che vieni a Novegro.. perbacco, magari ci siamo anche incontrati e non sapevo fossi tu!
La regola è quella di farsi ASSOLUTAMENTE RICONOSCERE^__^
Forse
Ce la faccio a venire, vi cerco io ...farsi belli, faccio quello che posso San, ultimamente ho perso 6 kg...quindi non vedrai un quattrocchi ciccione come al solito ...se vengo portero' su le mie cocreazioni amatoriali fumettistiche ... a richiesta anche i fumetti su Big Jim amatoriali ...
Magnemo lord76- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1221
No, è proprio la prima volta per me a Novegro, Diego l'ho conosciuto qui a Torino nei mercatini dell'usato !
Abbiamo anche fatto una cena "vintage" per utenti torinesi, organizzata sull'altro forum.
Abbiamo anche fatto una cena "vintage" per utenti torinesi, organizzata sull'altro forum.
Aristarkos510- EXCELLENT
Azz... come al solito sono in ferie la settimana dopo.
ma prima o poi riuscirò a visitarla.
McO5
ma prima o poi riuscirò a visitarla.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Bene ragazzi...io sarò presente con l'amico Ianbeat...e sarà un grande piacere potervi conoscere personalmente 
@Mancio: peccato caro amico...! Prendilo come impegno per il prossimo giro...
Considera cmq, che l'appuntamento più atteso è solitamente quello pre natalizio...
Ciao! 

@Mancio: peccato caro amico...! Prendilo come impegno per il prossimo giro...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2273
Ma che bello!!!.. caro Antonio, finalmente ci incontriamo, visto che tu sei in volo dalle mie parti e immancabilmente non ci sono io 
Mi raccomando.... RINNOVO L'INVITOA TUTTI GLI AMICI, di farsi RICONOSCERE... che ne so...... una maglietta a voi libertà di inventare ^_^

Mi raccomando.... RINNOVO L'INVITOA TUTTI GLI AMICI, di farsi RICONOSCERE... che ne so...... una maglietta a voi libertà di inventare ^_^
TUTTO PRONTO PER DOMANI... CHI VOLESSE CONOSCERMI e CHIACCHIERARE PIACEVOLMENTE del più e del meno ( soprattutto di TOYS e CARTONI ANIMATI) mi potete trovare nel settore "W" BANCO N° 14 - 15 - 16.

BENE BENE
raga attendo di vedere le foto della fiera
magari anche dei vostri ultimi acquisti!!!
spero sia una bella giornata x tutti
raga attendo di vedere le foto della fiera
magari anche dei vostri ultimi acquisti!!!
spero sia una bella giornata x tutti
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Partendo dal presupposto che mi sono divertita un sacco, anche se non ho venduto nulla......(ma ho solo speso ^_^).....una giornata fantastica all'insegna delle CHIACCHIERE, del BUON UMORE e dell'incontro con AMICI CARI (conosciuti solo per e-mail).....
GARBIN
BIRI
DIEGOROBOT
EDSTRAKER
ealtriragazziche spero non si offendanosenon ricordo il loro nome... masono stati davvero tanti ^_^
Con me c'era anche ILBRENK e RYOOGA... (con i quali avevo già avutooccasione di conoscere personalmente in altre occasioni sempre graditissimi!)..
Un salutone anche a Samuele (Mastervint), sempre simpaticissimo e Margottola (che purtroppo ha potuto fare solo una visita fugace....)
Per Le foto e un reportage, a stasera.. ora vado al lavoro...
GARBIN
BIRI
DIEGOROBOT
EDSTRAKER
ealtriragazziche spero non si offendanosenon ricordo il loro nome... masono stati davvero tanti ^_^
Con me c'era anche ILBRENK e RYOOGA... (con i quali avevo già avutooccasione di conoscere personalmente in altre occasioni sempre graditissimi!)..
Un salutone anche a Samuele (Mastervint), sempre simpaticissimo e Margottola (che purtroppo ha potuto fare solo una visita fugace....)
Per Le foto e un reportage, a stasera.. ora vado al lavoro...
Una bellissima giornata, con la punta più bella nella mezz'ora passata al vostro banco....Attendo le foto!!!
Una bellissima giornata, anche se fredda e nebbiosa ( mapoi non troppo! ^_^).
Tanti banchi e una discreta affluenzadi persone, anche se... "POCO SPENDERECCIE"... Forse spostando la data della fiera ad una settimana prima di Natale, lagente sarebbe più invogliata a spendere... con le tredicesimee il fatto dei regali di Natale ...
Comunque lo scopo finale... quello del divertimento, è stato centrato in pieno.
Ecco alcune foto del nostro banco:

Io e il MITICO GARBIN ^____________________________^

Io, il SUPER ED STRAKER e altri due amici appassionati

.... poi la FOLGORAZIONE

e..........
Tanti banchi e una discreta affluenzadi persone, anche se... "POCO SPENDERECCIE"... Forse spostando la data della fiera ad una settimana prima di Natale, lagente sarebbe più invogliata a spendere... con le tredicesimee il fatto dei regali di Natale ...
Comunque lo scopo finale... quello del divertimento, è stato centrato in pieno.
Ecco alcune foto del nostro banco:

Io e il MITICO GARBIN ^____________________________^

Io, il SUPER ED STRAKER e altri due amici appassionati

.... poi la FOLGORAZIONE

e..........
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non sarà un vintage, ma è BELLISSIMO, la foto non gli rende giustizia!!!

Altezza circa cm. 32 con basamento ,figura in resina (credo.........)
Non sò dire di più.....

non sarà un vintage, ma è BELLISSIMO, la foto non gli rende giustizia!!!

Altezza circa cm. 32 con basamento ,figura in resina (credo.........)
Non sò dire di più.....
Qualcuno del gruppo ...ha scattato anche altre foto... spero di rivederle qui! ^_^
Fantastiche aggiunte, carissima...
...e tantissimi complimenti ancora per l'ottimo custom del poderoso Megaloman...
Grazie per l'ospitalità e la simpatia! Un plauso anche agli amici Biri e Pi-Chan...: come sempre cordiali ed affabili
Entro domani provvedo ad inserire quella con Mastervint...
A presto...

...e tantissimi complimenti ancora per l'ottimo custom del poderoso Megaloman...

Entro domani provvedo ad inserire quella con Mastervint...

A presto...

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2273
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» Novegro borsa scambio 3 dicembre 2017
» Cremona borsa scambio domenica 21 settembre
» sabato e domenica 21 e 22 aprile Borsa scambio Bologna
» Cremona borsa scambio domenica 21 settembre
» sabato e domenica 21 e 22 aprile Borsa scambio Bologna
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 2