MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio
+2
daniele1987
ciro1
6 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio
ciao a tutti ,vorrei un consiglio per delle vendite e piu facile vendere su ebay classico oppure su ebay annunci ?
ciro1- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2535
Re: ebay classico / ebay annunci ? chiedo consiglio
Io mi rifiutavo di usare ebay classico per le tariffe da usuraio che applica però è troppo più usato e seguito e alla fine ho ceduto.
Anche perchè per quanto ebay annunci sia gratuito per mantenere in vista le tue offerte devi cmq pagare.
Anche perchè per quanto ebay annunci sia gratuito per mantenere in vista le tue offerte devi cmq pagare.
daniele1987- JUNIOR
- Numero di messaggi : 116
Io ultimamente per comprare ho usato solo E-Bay Annunci e mi son trovato benissimo : anche se gli annunci erano molto vecchi c'era ancora roba disponibile, e poi chi cerca le solite cose ti chiama anche mesi dopo !
Per vendere li uso entrambi, del resto il Classico ha abbassato di molto le tariffe.
Certo su Annunci non hai modo di verificare l'attendibilità del venditore, perché non esistono feedback. Ma sappiamo tutti come anche chi ha diecimila feedback positivi possa essere un falso disonesto schifoso, indi per cui in realtà non hai garanzie da nessuna parte.
Ed ecco perché ormai da tempo io preferisco comprare e vendere solo tramite incontri di persona, acquisto on-line solo se il pezzo e il prezzo sono chiaramente irripetibili.
Per vendere li uso entrambi, del resto il Classico ha abbassato di molto le tariffe.
Certo su Annunci non hai modo di verificare l'attendibilità del venditore, perché non esistono feedback. Ma sappiamo tutti come anche chi ha diecimila feedback positivi possa essere un falso disonesto schifoso, indi per cui in realtà non hai garanzie da nessuna parte.
Ed ecco perché ormai da tempo io preferisco comprare e vendere solo tramite incontri di persona, acquisto on-line solo se il pezzo e il prezzo sono chiaramente irripetibili.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
ebay classico è una vergogna ti prende l 11,50% se non sbaglio...
8090yearslove- SPECIAL
- Numero di messaggi : 376
per le poche vendite che ho fatto , le inserizioni le ho messe su ebay annunci e su subito.it....
gli acquisti li facciio al 90 % su ebay classico......... sono ppiu' tranquillo .....l'unica fregatura l'ho presa su annunci.........
gli acquisti li facciio al 90 % su ebay classico......... sono ppiu' tranquillo .....l'unica fregatura l'ho presa su annunci.........
shadow1973- JUNIOR
- Numero di messaggi : 79
in effetti ebay classico e'salatino come tariffe...
e.annunci e' molto comodo,anche se io in genere preferisco poi concludere "l'affare" con un inserzione ,magari scarnissima per l'utente che mi acquista...
almeno aumento i feedback!
poi dipende dalle cose che vendo...
e.annunci e' molto comodo,anche se io in genere preferisco poi concludere "l'affare" con un inserzione ,magari scarnissima per l'utente che mi acquista...
almeno aumento i feedback!

poi dipende dalle cose che vendo...
Kimber- JUNIOR
- Numero di messaggi : 53
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1