MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
info su horde trooper con foto!
3 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
info su horde trooper con foto!
ciao ragazzi,ho scambiato un lotto di personaggi motu con del retrogame in mio possesso,alcuni blister sono inequivocabilmente nuovi mentre alcuni come questo horde trooper mi lasciano nel dubbio.
Tra quelli che ho ricevuto ho trovato anche un grizzlor effettivamente nuovo (il personaggio) ma una volta aperto il blister mi sono reso conto che il libricino era una fotocopia a colori o così sembrerebbe.
Cmq siccome di horde trooper ne ho già abbastanza,vorrei metterlo su ebay ma non vorrei vendere una sola,qualcuno mi potrebbe aiutare?
massi

Tra quelli che ho ricevuto ho trovato anche un grizzlor effettivamente nuovo (il personaggio) ma una volta aperto il blister mi sono reso conto che il libricino era una fotocopia a colori o così sembrerebbe.
Cmq siccome di horde trooper ne ho già abbastanza,vorrei metterlo su ebay ma non vorrei vendere una sola,qualcuno mi potrebbe aiutare?
massi

bigmassi71- JUNIOR
- Numero di messaggi : 137
Re: info su horde trooper con foto!
Effettivamente il blister è messo maluccio.
Io ti consiglierei di sblisterarlo del tutto e venderlo loose, ovviamente con la sua arma : se pensi che senza arma vale sulla ventina di euro, con l'arma puoi fare quasi il doppio, se ricordo bene certe quotazioni.
Io ti consiglierei di sblisterarlo del tutto e venderlo loose, ovviamente con la sua arma : se pensi che senza arma vale sulla ventina di euro, con l'arma puoi fare quasi il doppio, se ricordo bene certe quotazioni.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Re: info su horde trooper con foto!
non e sempre facile trovarli in blister io lo metterei cosi com'e
specificando le anomalie del blister un buon prezzo sarebbe dai 60 ai 70 euro anche perchè a guardare la foto sembrerebbe mai sblisterato e poi in un secondo tempo richiuso.Occhio che alcuni minicom dell'epoca potrebbero sembrare fotocopie ma non lo sono ciao
specificando le anomalie del blister un buon prezzo sarebbe dai 60 ai 70 euro anche perchè a guardare la foto sembrerebbe mai sblisterato e poi in un secondo tempo richiuso.Occhio che alcuni minicom dell'epoca potrebbero sembrare fotocopie ma non lo sono ciao
stefandro- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1325

» Super Dog Black info info info cercasi
» MOTU Cerco Horde Trooper completo
» Vendo masters,Barbie,famiglia cuore,Combattini ecc ecc
» MOTU Cerco Horde Trooper completo
» Vendo masters,Barbie,famiglia cuore,Combattini ecc ecc
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1