MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
presentazione al forum Machinesaurer
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione al forum Machinesaurer
mi sono iscritto oggi
e mi presento , dunque da anni colleziono giocattoli porto avanti varie collezioni tra cui quelle di mio padre soldatini , presepi d'epoca , e anche le mie e di mio fratello action figure robot anni 70-80 e via...
ho realizzato diverse pubblicazioni per collezionisti che distribuisco nelle mostre scambio del giocattolo (purtropo per impegni no ho mai visto la nuova fiera di roma ... ma la prossima se riesco..) di recente ( in settembre ho realizzato una pubblicazione dedicata ai giocattoli diecast della mitica azienda Bullmark che ha avuto un buon successo ; a breve saro' in grado di uscire con una nuova pubblicazione che mi impegna (a tempo perso si intende) ormai da quasi 2 anni ed e' incentrata su i giocattoli che sfruttano la tecnologia Magnemo di takara, quindi tutto cio' che produsse takara microman magnetici, robot magnetici , pinocchio e via via
naturalmente i nostri micronauti , fantanauti etc
comprendera' produzioni strane a volte assurde come i DSG messicani i cavalieri stellari litardi.... insomma tutto direi tranne i cliccketti (li non ho avuto quore) cio' che comprende il meraviglioso e infinito mondo del magnemo takara: cioe' quei giocattoli che alla fine anni settanta ci facevano impazzire....
e mi presento , dunque da anni colleziono giocattoli porto avanti varie collezioni tra cui quelle di mio padre soldatini , presepi d'epoca , e anche le mie e di mio fratello action figure robot anni 70-80 e via...
ho realizzato diverse pubblicazioni per collezionisti che distribuisco nelle mostre scambio del giocattolo (purtropo per impegni no ho mai visto la nuova fiera di roma ... ma la prossima se riesco..) di recente ( in settembre ho realizzato una pubblicazione dedicata ai giocattoli diecast della mitica azienda Bullmark che ha avuto un buon successo ; a breve saro' in grado di uscire con una nuova pubblicazione che mi impegna (a tempo perso si intende) ormai da quasi 2 anni ed e' incentrata su i giocattoli che sfruttano la tecnologia Magnemo di takara, quindi tutto cio' che produsse takara microman magnetici, robot magnetici , pinocchio e via via
naturalmente i nostri micronauti , fantanauti etc
comprendera' produzioni strane a volte assurde come i DSG messicani i cavalieri stellari litardi.... insomma tutto direi tranne i cliccketti (li non ho avuto quore) cio' che comprende il meraviglioso e infinito mondo del magnemo takara: cioe' quei giocattoli che alla fine anni settanta ci facevano impazzire....
machinesaurer- DEVELOPER
- Numero di messaggi : 10
Re: presentazione al forum Machinesaurer
scusate il cuore con la "Q" e' imperdonabile....
machinesaurer- DEVELOPER
Ciao e benvenuto nel forum !
Mi farebbe piacere conoscere le tue pubblicazioni in quanto di sicuro interesse verso la comunita'.La bullmark ...dopo la popy rappresenta per me una delle case costruttrici di maggiore interesse.Non a caso tra i miei preferiti compare il bel "Daibaron dx".
Come avrai notato nel forum ci sono delle sezioni che aspettano delle recensioni se vuoi contribuire anche con poche parole e qualche foto mi farebbe molto piacere.
admin- ale

Mi farebbe piacere conoscere le tue pubblicazioni in quanto di sicuro interesse verso la comunita'.La bullmark ...dopo la popy rappresenta per me una delle case costruttrici di maggiore interesse.Non a caso tra i miei preferiti compare il bel "Daibaron dx".
Come avrai notato nel forum ci sono delle sezioni che aspettano delle recensioni se vuoi contribuire anche con poche parole e qualche foto mi farebbe molto piacere.
admin- ale

dici nella voce cataloghi ?
devo creare una galleria personale ... come funzia
spigami perche qualcosa da mettere lo avrei sicuro
devo creare una galleria personale ... come funzia
spigami perche qualcosa da mettere lo avrei sicuro

machinesaurer- DEVELOPER
nella sezione "marchi e case" stiamo creando alcune recensioni se decidi di contribuire ci sono due vie:
la prima ti posso inserire in un gruppo chiamato developer che ha la possibilita' di scrivere in quella sezione,l'altra aprendo dei post specifici con foto "hostate" e poi io li sposto nelle giuste categorie.
la prima ti posso inserire in un gruppo chiamato developer che ha la possibilita' di scrivere in quella sezione,l'altra aprendo dei post specifici con foto "hostate" e poi io li sposto nelle giuste categorie.
come preferisci tu ... magri con se faccio direttamente ti evito il lavoro poi comunque anche fare un forum come questo poi lo aggiusti tu e' uguale direi
machinesaurer- DEVELOPER
ok facciamo cosi' ti inserisco nel gruppo developer poi mi tieni aggiornato .
ok fatto prova a scollegarti e ricollegarti per vedere se acquisisci i requisiti di scrittura
quindi mi organizzo e nei prossimi giorni posto , inizio da bullmark ok? 

machinesaurer- DEVELOPER
ok aspetiamo fiduciosi,se hai una foto di una tua pubblicazione mostracela. 

benvenuto!!!!!
hulkster_87- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 956
harlock75- SPECIAL
- Numero di messaggi : 433
ora ho aggiornato con una piccola storia di una GRANDE azienda la Bullmark tratta dalla pubblicazione mia e di mio fratello
naturalmente ho messo sotto marche bullmark
unico problemuccio non ho visto come inserire immagini , ma magari mi direte e le aggiungo...
salute a tutti
naturalmente ho messo sotto marche bullmark
unico problemuccio non ho visto come inserire immagini , ma magari mi direte e le aggiungo...
salute a tutti
machinesaurer- DEVELOPER
certo allora per inserire le immagini devi fare un hosting tramite il pulsante( che trovi sopra la finestra della discussione "hosting di un immagine" poi copi l'url che ti viene fornito e lo inserisci nella finestra che si apre clikkandoil pulsante accanto carica immagine.
in alternativa me le mandi a me hukugu@tin.it e le carico io.
in alternativa me le mandi a me hukugu@tin.it e le carico io.

ho letto la recensione ottima, grande il film di godzilla lo ricordo come fosse ieri........
eravamo da amici a vicenza,noi bambini andammo al cinema al primo spett di pomeriggio ore 15...alle 21 ci diedero per dispersi e ci vennero a prendere al cinema ..andavamo per il terzo spettacolo...... prima si poteva fare.
eravamo da amici a vicenza,noi bambini andammo al cinema al primo spett di pomeriggio ore 15...alle 21 ci diedero per dispersi e ci vennero a prendere al cinema ..andavamo per il terzo spettacolo...... prima si poteva fare.
Pagina 1 di 1