giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

[b]annuncio a tutti: BUONE FESTE a tutti VOI di giocattoli vintage[/b] - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

[b]annuncio a tutti: BUONE FESTE a tutti VOI di giocattoli vintage[/b]

+13
Mastervint
cagliostro2574
ryooga
ciro1
admin
garbin78
stefandro
edstraker
jetfire
tony1987
LX
Magnemo lord76
san delle montagne
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[b]annuncio a tutti: BUONE FESTE a tutti VOI di giocattoli vintage[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]annuncio a tutti: BUONE FESTE a tutti VOI di giocattoli vintage[/b]

Messaggio Da san delle montagne Mer Gen 04, 2012 4:28 pm

ciao caro france!!!! ^__________^
opperò.... gran bel menu' anche il tuo... senti, se non ti scoccia, ti andrebbe di mandarmi via PM i Vol au vent con mousse di formaggio???
Mi ispira assai ^___________^
Pure la stella di Natale deve essere una cosa strepitosa.. ma siccome è undolce tipico siciliano, allora promettimi che me neporterai uno la prossima volta che ci vediamo....
dici che ho osato troppo eh????
un abbraccio e ancora tanti augurissimi!!!
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Torna in alto Andare in basso

[b]annuncio a tutti: BUONE FESTE a tutti VOI di giocattoli vintage[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]annuncio a tutti: BUONE FESTE a tutti VOI di giocattoli vintage[/b]

Messaggio Da Aristarkos510 Mer Gen 04, 2012 7:58 pm

Cena di capodanno :

a casa in città da solo, mangiato caffelatte.

A mezzanotte, sempre da solo, mangiato due fette di panettone, brindato con acqua del rubinetto (sono astemio), poi andato a dormire ore 00.15.

Mia madre : da sola in montagna. Mio padre : a cena da amici, ma proprio perché non aveva di meglio da fare, sennò sarebbe stato volentieri a casa.

A noi piace così. Ognuno per conto proprio, senza rompersi le scatole l'un l'altro. Ci siamo già riuniti a Natale.

Nota : i miei genitori sono ancora regolarmente sposati, a differenza di quasi tutte le altre coppie/famiglie che conosciamo. Il loro segreto è proprio questo : ognuno per i fatti propri, anche durante le ferie estive, così non ci si dà fastidio a vicenda.

Quanto a me, amo da sempre la solitudine (come entrambi i miei genitori, peraltro : ho ben preso da loro), e anzi aborro il divertimento obbligato, le feste, le ricorrenze, i finti auguri, i buoni propositi subiti disattesi, le finte speranze subito distrutte.

L'anno 2012, per ora, sembra iniziato bene...vedremo.
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841

Messaggio Da edstraker Mer Gen 04, 2012 11:21 pm

san delle montagne ha scritto:ciao caro france!!!! ^__________^
opperò.... gran bel menu' anche il tuo... senti, se non ti scoccia, ti andrebbe di mandarmi via PM i Vol au vent con mousse di formaggio???
Mi ispira assai ^___________^
Pure la stella di Natale deve essere una cosa strepitosa.. ma siccome è undolce tipico siciliano, allora promettimi che me neporterai uno la prossima volta che ci vediamo....
dici che ho osato troppo eh????
un abbraccio e ancora tanti augurissimi!!!
Se mia moglie mi da la ricetta te la mando.
Per la stella, se vengo al prossimo Novegro di dicembre la porto...
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679

http://www.edstraker.jimdo.com

Messaggio Da san delle montagne Lun Gen 09, 2012 4:12 pm

Urka!!..... sei un mito!!!
GRASSSSSSSSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^______^
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili