MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
[b]annuncio a tutti: BUONE FESTE a tutti VOI di giocattoli vintage[/b]
+13
Mastervint
cagliostro2574
ryooga
ciro1
admin
garbin78
stefandro
edstraker
jetfire
tony1987
LX
Magnemo lord76
san delle montagne
17 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [b]annuncio a tutti: BUONE FESTE a tutti VOI di giocattoli vintage[/b]
ciao caro france!!!! ^__________^
opperò.... gran bel menu' anche il tuo... senti, se non ti scoccia, ti andrebbe di mandarmi via PM i Vol au vent con mousse di formaggio???
Mi ispira assai ^___________^
Pure la stella di Natale deve essere una cosa strepitosa.. ma siccome è undolce tipico siciliano, allora promettimi che me neporterai uno la prossima volta che ci vediamo....
dici che ho osato troppo eh????
un abbraccio e ancora tanti augurissimi!!!
opperò.... gran bel menu' anche il tuo... senti, se non ti scoccia, ti andrebbe di mandarmi via PM i Vol au vent con mousse di formaggio???
Pure la stella di Natale deve essere una cosa strepitosa.. ma siccome è undolce tipico siciliano, allora promettimi che me neporterai uno la prossima volta che ci vediamo....
Cena di capodanno :
a casa in città da solo, mangiato caffelatte.
A mezzanotte, sempre da solo, mangiato due fette di panettone, brindato con acqua del rubinetto (sono astemio), poi andato a dormire ore 00.15.
Mia madre : da sola in montagna. Mio padre : a cena da amici, ma proprio perché non aveva di meglio da fare, sennò sarebbe stato volentieri a casa.
A noi piace così. Ognuno per conto proprio, senza rompersi le scatole l'un l'altro. Ci siamo già riuniti a Natale.
Nota : i miei genitori sono ancora regolarmente sposati, a differenza di quasi tutte le altre coppie/famiglie che conosciamo. Il loro segreto è proprio questo : ognuno per i fatti propri, anche durante le ferie estive, così non ci si dà fastidio a vicenda.
Quanto a me, amo da sempre la solitudine (come entrambi i miei genitori, peraltro : ho ben preso da loro), e anzi aborro il divertimento obbligato, le feste, le ricorrenze, i finti auguri, i buoni propositi subiti disattesi, le finte speranze subito distrutte.
L'anno 2012, per ora, sembra iniziato bene...vedremo.
a casa in città da solo, mangiato caffelatte.
A mezzanotte, sempre da solo, mangiato due fette di panettone, brindato con acqua del rubinetto (sono astemio), poi andato a dormire ore 00.15.
Mia madre : da sola in montagna. Mio padre : a cena da amici, ma proprio perché non aveva di meglio da fare, sennò sarebbe stato volentieri a casa.
A noi piace così. Ognuno per conto proprio, senza rompersi le scatole l'un l'altro. Ci siamo già riuniti a Natale.
Nota : i miei genitori sono ancora regolarmente sposati, a differenza di quasi tutte le altre coppie/famiglie che conosciamo. Il loro segreto è proprio questo : ognuno per i fatti propri, anche durante le ferie estive, così non ci si dà fastidio a vicenda.
Quanto a me, amo da sempre la solitudine (come entrambi i miei genitori, peraltro : ho ben preso da loro), e anzi aborro il divertimento obbligato, le feste, le ricorrenze, i finti auguri, i buoni propositi subiti disattesi, le finte speranze subito distrutte.
L'anno 2012, per ora, sembra iniziato bene...vedremo.
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Se mia moglie mi da la ricetta te la mando.san delle montagne ha scritto:ciao caro france!!!! ^__________^
Per la stella, se vengo al prossimo Novegro di dicembre la porto...
Urka!!..... sei un mito!!!
GRASSSSSSSSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^______^
GRASSSSSSSSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^______^
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» BUONE FESTE AMICI CARI ......
» giocattolivintage giocattoli vintage
» PERCHE' AMO GIOCATTOLI VINTAGE!!!!!
» giocattolivintage giocattoli vintage
» PERCHE' AMO GIOCATTOLI VINTAGE!!!!!
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2