MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
cerco Turtle ninja 88-93
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco Turtle ninja 88-93
Ciao ragazzi,
sto cercando action figures delle TARTARUGHE NINJA , LOOSE ma COMPLETE di armi e accessori, serie dall' 88 al 93, preferibilmente LOTTI...
attendo risposte, grazie
sto cercando action figures delle TARTARUGHE NINJA , LOOSE ma COMPLETE di armi e accessori, serie dall' 88 al 93, preferibilmente LOTTI...
attendo risposte, grazie
fededumptruck- JUNIOR
- Numero di messaggi : 97
fededumptruck- JUNIOR
Re: cerco Turtle ninja 88-93
Credo di poter soddisfare la tua richiesta, ho parecchie TMNT sia loose che in blister quasi tutte
complete di accessori + vari mezzi, il dirigibile in scatola ed anche il loro rifugio sotterraneo sempre in scatola.
Vado a memoria perchè sono i giocattoli di mio figlio che ormai non usa più ma sono ancora in buone
condizioni.
L'unica cosa è che non spedisco e preferirei vendere tutto in lotto(ti assicuro che non chiedo grosse
cifre, non mi voglio arricchire, solamente aiutare voi giovani nelle vs collezioni).
Se ti interessa io sono da Padova mi chiamo Francesco ed eventualmente ti do la mia mail.
Ciao, a presto
complete di accessori + vari mezzi, il dirigibile in scatola ed anche il loro rifugio sotterraneo sempre in scatola.
Vado a memoria perchè sono i giocattoli di mio figlio che ormai non usa più ma sono ancora in buone
condizioni.
L'unica cosa è che non spedisco e preferirei vendere tutto in lotto(ti assicuro che non chiedo grosse
cifre, non mi voglio arricchire, solamente aiutare voi giovani nelle vs collezioni).
Se ti interessa io sono da Padova mi chiamo Francesco ed eventualmente ti do la mia mail.
Ciao, a presto
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
Ciao, sono interessato, il fatto è che sono di Rimini....in ogni caso vorrei avere foto per sapere in che condizioni sono, se più o meno complete, il numero di pezzi e sapere anche il prezzo....non posso mandarti la mia mail perchè sono nuovo del forum e devo aspettare una settimana, se puoi mandami la tua che ti scrivo
fammi sapere, ciao
fammi sapere, ciao
fededumptruck- JUNIOR
Sono nuovo anch'io (iscritto giusto oggi), appena mi sarà possibile ti invierò foto ed eventuale mail.
Al più presto ti farò anche sapere quanti pz sono x quanto riguarda gli accessori sarebbe il caso che tu venissi a vedeli perchè ne ho talmente tanti che non so più quali siano delle TMNT.
Per il prezzo ci accorderemo ma non credo di chiedere + di 200 euro.
A presto
Al più presto ti farò anche sapere quanti pz sono x quanto riguarda gli accessori sarebbe il caso che tu venissi a vedeli perchè ne ho talmente tanti che non so più quali siano delle TMNT.
Per il prezzo ci accorderemo ma non credo di chiedere + di 200 euro.
A presto
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
Ok, ci sentiamo presto
fededumptruck- JUNIOR
nessun' altro che abbia qual' cosa da proporre?
in particolare cerco Shredder, Rocksteady ed April dell' '88; Turtles della serie Storage Shell, personaggi della serie moovie, Mutatin Shredder e Slice and dice Shredder...
in particolare cerco Shredder, Rocksteady ed April dell' '88; Turtles della serie Storage Shell, personaggi della serie moovie, Mutatin Shredder e Slice and dice Shredder...
fededumptruck- JUNIOR
io ho rocksteady e bebop serie military 92 perfetti
e un personaggio strano(il pizzaiolo) ti interessano?
e un personaggio strano(il pizzaiolo) ti interessano?
Peppe_Sarci- JUNIOR
- Numero di messaggi : 30
Ciao, no grazie, sto vendendo anche io!!
fededumptruck- JUNIOR
di niente

Peppe_Sarci- JUNIOR
- Numero di messaggi : 30
Pagina 1 di 1