MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
sospetto di truffa chiedo info
5 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
sospetto di truffa chiedo info
ho acquistato un toys in francia il venditore mi ha detto che ha spedito con colossimo spedizioni mi ha dato un codice inesistente, lo contattato per dire che non mi risulta che mi ha spedito il pacco e lui mi ha risposto cosi', NON CAPISCO QUELLO CHE HAI DETTO IL PACCHETTO E ANDATO. MIA MOGLIE ANDRA' ALL'UFFICIO POSTALE PER VEDERE PERCHE NON POSSO AVERE N'DA SEGUIRE. ADDIO
NON LO TROVATE STRANO? COMUNQUE HO PAGATO CON PAYPAL SE NON MI ARRIVA NULLA SARO' RISARCITO?
NON LO TROVATE STRANO? COMUNQUE HO PAGATO CON PAYPAL SE NON MI ARRIVA NULLA SARO' RISARCITO?
ciro1- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2531
Re: sospetto di truffa chiedo info
bhe tecnicamente ci sono diverse cosette da verificare.
e cioè quando apri un contenzioso dove specifichi che il pacco non ti +è arrivato.
loro richiedono ricevuta della spedizione, se risulta effettivamente spedito.
potrebbe volerci un pò x ricevere una qualche notifica.
cmq. leggiti bene il regolamento di PAYPAL
c'è scritto tutto su come ci si deve comportare.
sopratutto x essere sicuri di vincere il contenzioso.
e cioè quando apri un contenzioso dove specifichi che il pacco non ti +è arrivato.
loro richiedono ricevuta della spedizione, se risulta effettivamente spedito.
potrebbe volerci un pò x ricevere una qualche notifica.
cmq. leggiti bene il regolamento di PAYPAL
c'è scritto tutto su come ci si deve comportare.
sopratutto x essere sicuri di vincere il contenzioso.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
apri la contestazione x oggetto non ricevuto dopo due giorni la devi convertire in reclamo, non telo scordare altrimenti non ti danno niente, dopo cio' non devi fare piu' niente, se il vendtore ti ha spedito veramente ha la ricevuta e non ti ridanno nulla se invece non ti ha spedito allora ti ridanno i soldi
8090yearslove- SPECIAL
- Numero di messaggi : 376
Ciro a me un anno fa è successa una cosa simile con colissimo , il venditore mi aveva detto che aveva spedito ma controllando non mi risultava dal codice, la spedizione ha impiegato circa 20 GIORNI addirittura ,ma alla fine è arrivata , e controllando la data di spedizione in effetti il venditore aveva fatto il suo dovere e spedito nel giusto, e inserendo il codice di colissimo per ricontrollare , non risultava ancora.... (e io avevo già il mio oggetto tra le mani...).
misteri delle spedizioni,non so da quanto stai in ballo con questa spedizione ma magari prova a pazientare un attimo..
misteri delle spedizioni,non so da quanto stai in ballo con questa spedizione ma magari prova a pazientare un attimo..
il pupazzo mi e'arrivato ma il blister era incollato e il toys era usato ho chiamato il venditore ma lui non ne vuole sapere nulla non ostante gli avevo spiegato amichevolmente la cosa, gli ho messo il fed negativo visto che non vuole spedirmi i soldi non ostante l'oggetto poteva essere restituito come lui dichiarava nell'annuncio. ho contattato anche paypal per richiedere il rimborso, ora lui ha detto che chiamava la polizia per tutelarsi tramite paypal. ora dico io non solo mi ha truffato vuole anche denunciarmi

ciro1- VIP MEMBER
tele porto io le sigarette a poggioreale non ti preoccupare

8090yearslove- SPECIAL
- Numero di messaggi : 376
uffa paypal sta ancora esaminando . ma esaminando cosa? se questo tizio dichiara che il giocattolo era nuovo e non giocato, mentre lo era , come fa paypal a restituirmi i soldi?
ciro1- VIP MEMBER
Ciro ciao,
a me è successa una cosa simile con una maglia da calcio.
Non corrispondeva alle caratteristiche dell'asta.
mi hanno ridato i soldi e non ho rispedito la maglia xkè mi costava piu di quanto l'avevo pagata.
L'importante è che tra le motivazioni hai messo ke l'oggetto non corrispondeva alla descrizione oppure che era danneggiato.
Guarda io colleziono maglie da calcio e non ti dico neppure quello che combinano per vendere...fin'ora con paypal ho sempre avuto buone garanzie nell'acquisto.
Penso che alla fine ti rimborseranno ma per stare piu sicuro manda una mail oppure chiama al numero verde (ke xo è un po costoso) e fai presente che oltre a non essere tutto come da descrizione,il venditore ha anche rifiutato di accettare che rispedissi l'oggetto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ciaoooo
a me è successa una cosa simile con una maglia da calcio.
Non corrispondeva alle caratteristiche dell'asta.
mi hanno ridato i soldi e non ho rispedito la maglia xkè mi costava piu di quanto l'avevo pagata.
L'importante è che tra le motivazioni hai messo ke l'oggetto non corrispondeva alla descrizione oppure che era danneggiato.
Guarda io colleziono maglie da calcio e non ti dico neppure quello che combinano per vendere...fin'ora con paypal ho sempre avuto buone garanzie nell'acquisto.
Penso che alla fine ti rimborseranno ma per stare piu sicuro manda una mail oppure chiama al numero verde (ke xo è un po costoso) e fai presente che oltre a non essere tutto come da descrizione,il venditore ha anche rifiutato di accettare che rispedissi l'oggetto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
ciaoooo
Limonenzo- SPECIAL
- Numero di messaggi : 419
grazie x l'aiuto

ciro1- VIP MEMBER
problema risolto rimborso ricevuto dal venditore

ciro1- VIP MEMBER