giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

GARGOYLES Empty
CONTATORE FORUM

GARGOYLES

3 partecipanti

Andare in basso

GARGOYLES Empty GARGOYLES

Messaggio Da tony1987 Gio Feb 23, 2012 7:47 pm

Qualcuno ne ha? Anche blisterati, purchè a buon prezzo: su ebay ce ne son tantissimi a 4 euro, ancora in blister appunto, ma comprando da venditori diversi mi costerebbe una botta a causa delle spese di spedizione..Fatemi sapere Very Happy Grazie!
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 381

Torna in alto Andare in basso

GARGOYLES Empty Re: GARGOYLES

Messaggio Da Aristarkos510 Mer Feb 29, 2012 6:33 pm

Scusa, dove li hai visti a 4 Euro ???

Chiedo per sapere, eh, quei pochi che ho visto io blisterati costavano non meno di 15-20 Euro...e siccome sto cercando tutti i personaggi...
Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841

Messaggio Da tony1987 Mer Feb 29, 2012 11:47 pm

Ciao, ti dico: io li ho sempre visti a quei prezzi. Magari è stato un caso ma, da quanto ho potuto vedere, non si superavano i 10 euro. Alcune versioni di Golia però avevano prezzi più alti. Per curiosità: quali ti mancano?
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Aristarkos510 Gio Mar 01, 2012 10:29 am

Praticamente tutti ! Very Happy

L'unico che ho completo e perfetto è Lexington, poi ho anche Golia e Demona ma entrambi mancanti della coda e un Stone Camo Lexington anch'esso mancante della coda.

Questi sono i personaggi che cerco :

Golia versione normale
Brooklyn
Hudson
Broadway
Bronx
Elisa Maza

Demona
Coldstone (= Pietrafredda)
Steel Clan Robot

Xanatos con l'armatura rossa
Macbeth

Cerco solo le versioni normali dei personaggi, niente varianti strane (so che di Elisa e di Macbeth non esistono però le versioni normali, vorrà dire che toglierò gli accessori a quelle strane !).

Aristarkos510
Aristarkos510
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 841

Messaggio Da Marshall87 Gio Mar 01, 2012 4:36 pm

mi sono messo pure io a fare questa serie.. al momento ho demona completa e golia normale completo.. poi ho un golia ruggito e un golia flame qualcosa, ma cm te voglio fare i normali!

non ho fretta tanto all'estero te li tirano dietro tanto..
Marshall87
Marshall87
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 135

Messaggio Da tony1987 Gio Mar 01, 2012 6:43 pm

aris: capisco, sei nella mia stessa situazione Very Happy speriamo di trovarare qualcosa di bello a buon prezzo!

marshall: è davvero una bella serie! golia "normale" sarebbe il"quick strike" di colore azzurrino oppure quello con l'aramtura di pietra? questi due sono i miei preferiti!
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Marshall87 Gio Mar 01, 2012 9:56 pm

umm e' grigio con armatura di pietra!! cmq vi aggiorno ke ho acquistato brooklyn hudson bronx xanatos cn armatura rossa e eliza Smile! il tutto alla bellezza di 10 euro al mercatino dell'usato XD!!

non sono difficili da reperire, infatti li ho sempre tenuti cm ricerca della mia collezione abbastanza x ultimi.. ora mi butto su james bond junior quello pero' lo cerco in card e in america cn 40 euro te li porti via tutti.. anche meno..

X quanto riguarda la mia eta' (ho 25 anni) l'unico pezzo x cui farei una follia ke non riesco a trovare e' CAPITAN FLAGELLO della serie capitan planet in card!! ho un conto in sospeso con lui, visto ke da piccolo lo desideravo da matti e mia madre l'aveva comprato x far un regalo di compleanno ad un mio amico.. non gliel'ho mai perdonata Smile!

purtroppo capitan flagello non so xke non so come ma l'hanno prodotto solo in italia! cmq sia se lo trovaste in card sono disposto a spendere anche 50 euro!!
Marshall87
Marshall87
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da tony1987 Gio Mar 01, 2012 10:16 pm

cacchio beato te! Very Happy non ho mai cercato la serie di james bond j. ma, se per caso dovessi imbattermi in quel personaggio, sarai avvisato Wink
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da tony1987 Gio Mar 01, 2012 10:17 pm

scusa, intendevo captain planet XD
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Marshall87 Ven Mar 02, 2012 8:37 am

Wink! grazie mille!! tu cosa collezioni oltre ai gargoyles?
Marshall87
Marshall87
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da tony1987 Sab Mar 03, 2012 12:27 pm

Wink ma guarda un pò di tutto, soprattutto relativamente agli anni '90: TMNT, street sharks, biker mice, batman ecc. Ho un pò di tutto! La mia passione, però, sono i The Real Ghostbusters! Tra l'altro ho ripreso, recenetemente, PATTUMEROS, Monsters in my pocket e Battle Beasts..tu invece cosa collezioni?
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Marshall87 Sab Mar 03, 2012 2:24 pm

io sono partito dai 5 samurai, una volta finiti tutti ho cominciato ad allargare gli orizzonti su tanto altro sempre anni 90 e 80..
diciamo ke ho un misto ecco, prendo quello ke mi piace Smile! trovi tutto mescolato 5 samurai, turtles, dragonball, transformers g1 e diaclone, cavalieri dello zodiaco, biker mice (quasi finiti mi manca solo la moto di turbo), i vecchi del wrestling, e altro vario XD..

batman vorrei cominciare a breve, la serie animata merita di entrare nelle mie vetrinette XD
Marshall87
Marshall87
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da tony1987 Dom Mar 04, 2012 4:54 pm

sono più o meno le serie che piacciono a me Very Happy speriamo bene per i prossimi acquisti allora Wink
tony1987
tony1987
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili