MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
GARGOYLES
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GARGOYLES
Qualcuno ne ha? Anche blisterati, purchè a buon prezzo: su ebay ce ne son tantissimi a 4 euro, ancora in blister appunto, ma comprando da venditori diversi mi costerebbe una botta a causa delle spese di spedizione..Fatemi sapere
Grazie!

tony1987- SPECIAL
- Numero di messaggi : 381
Re: GARGOYLES
Scusa, dove li hai visti a 4 Euro ???
Chiedo per sapere, eh, quei pochi che ho visto io blisterati costavano non meno di 15-20 Euro...e siccome sto cercando tutti i personaggi...
Chiedo per sapere, eh, quei pochi che ho visto io blisterati costavano non meno di 15-20 Euro...e siccome sto cercando tutti i personaggi...
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
Ciao, ti dico: io li ho sempre visti a quei prezzi. Magari è stato un caso ma, da quanto ho potuto vedere, non si superavano i 10 euro. Alcune versioni di Golia però avevano prezzi più alti. Per curiosità: quali ti mancano?
tony1987- SPECIAL
Praticamente tutti !
L'unico che ho completo e perfetto è Lexington, poi ho anche Golia e Demona ma entrambi mancanti della coda e un Stone Camo Lexington anch'esso mancante della coda.
Questi sono i personaggi che cerco :
Golia versione normale
Brooklyn
Hudson
Broadway
Bronx
Elisa Maza
Demona
Coldstone (= Pietrafredda)
Steel Clan Robot
Xanatos con l'armatura rossa
Macbeth
Cerco solo le versioni normali dei personaggi, niente varianti strane (so che di Elisa e di Macbeth non esistono però le versioni normali, vorrà dire che toglierò gli accessori a quelle strane !).

L'unico che ho completo e perfetto è Lexington, poi ho anche Golia e Demona ma entrambi mancanti della coda e un Stone Camo Lexington anch'esso mancante della coda.
Questi sono i personaggi che cerco :
Golia versione normale
Brooklyn
Hudson
Broadway
Bronx
Elisa Maza
Demona
Coldstone (= Pietrafredda)
Steel Clan Robot
Xanatos con l'armatura rossa
Macbeth
Cerco solo le versioni normali dei personaggi, niente varianti strane (so che di Elisa e di Macbeth non esistono però le versioni normali, vorrà dire che toglierò gli accessori a quelle strane !).
Aristarkos510- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 841
mi sono messo pure io a fare questa serie.. al momento ho demona completa e golia normale completo.. poi ho un golia ruggito e un golia flame qualcosa, ma cm te voglio fare i normali!
non ho fretta tanto all'estero te li tirano dietro tanto..
non ho fretta tanto all'estero te li tirano dietro tanto..
Marshall87- JUNIOR
- Numero di messaggi : 135
aris: capisco, sei nella mia stessa situazione
speriamo di trovarare qualcosa di bello a buon prezzo!
marshall: è davvero una bella serie! golia "normale" sarebbe il"quick strike" di colore azzurrino oppure quello con l'aramtura di pietra? questi due sono i miei preferiti!

marshall: è davvero una bella serie! golia "normale" sarebbe il"quick strike" di colore azzurrino oppure quello con l'aramtura di pietra? questi due sono i miei preferiti!
tony1987- SPECIAL
umm e' grigio con armatura di pietra!! cmq vi aggiorno ke ho acquistato brooklyn hudson bronx xanatos cn armatura rossa e eliza
! il tutto alla bellezza di 10 euro al mercatino dell'usato XD!!
non sono difficili da reperire, infatti li ho sempre tenuti cm ricerca della mia collezione abbastanza x ultimi.. ora mi butto su james bond junior quello pero' lo cerco in card e in america cn 40 euro te li porti via tutti.. anche meno..
X quanto riguarda la mia eta' (ho 25 anni) l'unico pezzo x cui farei una follia ke non riesco a trovare e' CAPITAN FLAGELLO della serie capitan planet in card!! ho un conto in sospeso con lui, visto ke da piccolo lo desideravo da matti e mia madre l'aveva comprato x far un regalo di compleanno ad un mio amico.. non gliel'ho mai perdonata
!
purtroppo capitan flagello non so xke non so come ma l'hanno prodotto solo in italia! cmq sia se lo trovaste in card sono disposto a spendere anche 50 euro!!

non sono difficili da reperire, infatti li ho sempre tenuti cm ricerca della mia collezione abbastanza x ultimi.. ora mi butto su james bond junior quello pero' lo cerco in card e in america cn 40 euro te li porti via tutti.. anche meno..
X quanto riguarda la mia eta' (ho 25 anni) l'unico pezzo x cui farei una follia ke non riesco a trovare e' CAPITAN FLAGELLO della serie capitan planet in card!! ho un conto in sospeso con lui, visto ke da piccolo lo desideravo da matti e mia madre l'aveva comprato x far un regalo di compleanno ad un mio amico.. non gliel'ho mai perdonata

purtroppo capitan flagello non so xke non so come ma l'hanno prodotto solo in italia! cmq sia se lo trovaste in card sono disposto a spendere anche 50 euro!!
Marshall87- JUNIOR
cacchio beato te!
non ho mai cercato la serie di james bond j. ma, se per caso dovessi imbattermi in quel personaggio, sarai avvisato 

tony1987- SPECIAL
scusa, intendevo captain planet XD
tony1987- SPECIAL

Marshall87- JUNIOR

tony1987- SPECIAL
io sono partito dai 5 samurai, una volta finiti tutti ho cominciato ad allargare gli orizzonti su tanto altro sempre anni 90 e 80..
diciamo ke ho un misto ecco, prendo quello ke mi piace
! trovi tutto mescolato 5 samurai, turtles, dragonball, transformers g1 e diaclone, cavalieri dello zodiaco, biker mice (quasi finiti mi manca solo la moto di turbo), i vecchi del wrestling, e altro vario XD..
batman vorrei cominciare a breve, la serie animata merita di entrare nelle mie vetrinette XD
diciamo ke ho un misto ecco, prendo quello ke mi piace

batman vorrei cominciare a breve, la serie animata merita di entrare nelle mie vetrinette XD
Marshall87- JUNIOR
sono più o meno le serie che piacciono a me
speriamo bene per i prossimi acquisti allora 

tony1987- SPECIAL
Pagina 1 di 1