giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

mancata truffa subita su ebay Empty
CONTATORE FORUM

mancata truffa subita su ebay

3 partecipanti

Andare in basso

mancata truffa subita su ebay Empty mancata truffa subita su ebay

Messaggio Da ciro1 Ven Mar 16, 2012 5:51 pm

ragazzi oggi sono scampato a una truffa su ebay da parte di un utente , ora vi spiego
avevo puntato su un superman mego che stava in asta il venditore che gia aveva un feed negativo gli ho chiesto delle foto e me le ha mandate ma per essere sicuro gli ho chiesto di mandarmi una foto da dietro alle spalle con il mantello alzato lui dopo con mali modi dicendo che lui non era un truffatore ecc. cosa che io non ho detto mi ha mandato la foto col mantelo alzatoe ho visto che dove porta i due ganci delle chiusure non portavano le chiusure ma ben si una lunga cucitura fatta anche male, io gli ho spieegato che non era nuovo come mi aveva detto e chevolevo annullare la transazione in modo amichevole, e lui mi ha risposto con parolacce e offese razziste insulti a dir poco apocalittici , io dal canto mio subito gli ho rispedito gli insulti al mittente. comunque le altre 3 offerte erano fassulle visto che la rimesso in vendita.
e la prima volta che trovo un imbecille del genere su ebay, ma che gentaglia che esiste anche su ebay Evil or Very Mad
ciro1
ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2531

Torna in alto Andare in basso

mancata truffa subita su ebay Empty Re: mancata truffa subita su ebay

Messaggio Da Limonenzo Dom Mar 18, 2012 1:46 pm

Ciro tu non immagini in passato quante "sole" ho beccato io,infatti prima di comprare ormai sono una piaga!chiedo foto,info anche sui minimi dettagli e soprattutto pago con paypal all'estero (dove quasi sempre ti preparano il paccotto) Very Happy
Limonenzo
Limonenzo
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 419

Messaggio Da Hailtotheking Mer Mar 28, 2012 1:59 am

Piaga??
Scherzi?
ormai BISOGNA essere esigenti in quanto a foto e descrizioni!
Perchè oltre alla truffa c'è anche il "bidone tirato in buona fede", ovvero ricevere merce con difetti non dichiarati, spesso da persone che effettivamente non comprendono a fondo le esigenze di un collezionista!
Noto inoltre il caso di chi crede che le foto parlino da sole e fornisce spiegazioni tutt'altro che dettagliate, rendendo le transazioni lunghe e tediose!
Hailtotheking
Hailtotheking
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 97

http://oziosipassatempi.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili