MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
potrebbero interessare biglietti degli anni 80 per il concerto di sting e di zucchero
4 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
potrebbero interessare biglietti degli anni 80 per il concerto di sting e di zucchero
se a qualcuno interessano dei biglietti da concerto insieme hai dischi dei due cantanti mi faccia sapere
, i dischi non li considero non ostante valgono intorno hai 20 euro l'uno ma i due biglietti da concerto sono davvero delle belle chicche. accetto offerte [img]
[/img]

ciro1- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2535
Re: potrebbero interessare biglietti degli anni 80 per il concerto di sting e di zucchero
ciro , riscrivo quello che hai scritto con le dovute correzioni grammaticali.
se a qualcuno interessano BIGLIETTI DEI CONCERTI insieme AI dischi dei due cantanti mi faccia sapere , i dischi non li considero NONOSTANTE valgono intorno AI 20 euro l uno ma i due biglietti DEL concerto sono davvero delle belle chicche
se a qualcuno interessano BIGLIETTI DEI CONCERTI insieme AI dischi dei due cantanti mi faccia sapere , i dischi non li considero NONOSTANTE valgono intorno AI 20 euro l uno ma i due biglietti DEL concerto sono davvero delle belle chicche

amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
Re: potrebbero interessare biglietti degli anni 80 per il concerto di sting e di zucchero
hahahaahahhaah

frenk_figurine- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2541
Ciao, riscrivo ciò che ha scritto amaso con le correzioni dei refusi di correzione:
se a qualcuno interessano I biglietti dei concerti insieme ai dischi dei due cantanti mi faccia sapere, i dischi non li considero nonostante VALGANO intorno ai 20 euro l'uno ma i due biglietti DEI CONCERTI sono davvero delle belle chicche
@Ciro:
Non credo che qui sul forum potrai trovare acquirenti, nel caso benvenga comunque credo che sarai più fortunato provando a venderli sulla baia, inoltre ti consiglio un approccio contrario, nel senso che i biglietti dei concerti non hanno quotazioni fisse e contrariamente a quanto si pensi non sono valutati granchè, quindi se sei sicuro che i vinili (che dalla foto mi sembrano in ottime condizioni) valgano 20 euro l'uno ti suggerisco di metterli in vendita a quel prezzo (forse qualcosa di più) e proporre il biglietto come omaggio per invogliare l'acquisto
se a qualcuno interessano I biglietti dei concerti insieme ai dischi dei due cantanti mi faccia sapere, i dischi non li considero nonostante VALGANO intorno ai 20 euro l'uno ma i due biglietti DEI CONCERTI sono davvero delle belle chicche
@Ciro:
Non credo che qui sul forum potrai trovare acquirenti, nel caso benvenga comunque credo che sarai più fortunato provando a venderli sulla baia, inoltre ti consiglio un approccio contrario, nel senso che i biglietti dei concerti non hanno quotazioni fisse e contrariamente a quanto si pensi non sono valutati granchè, quindi se sei sicuro che i vinili (che dalla foto mi sembrano in ottime condizioni) valgano 20 euro l'uno ti suggerisco di metterli in vendita a quel prezzo (forse qualcosa di più) e proporre il biglietto come omaggio per invogliare l'acquisto
venduti questa mattina

ciro1- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2535
hailto , mai visto la correzione sulla correzione .
per ciro sono contento che li hai venduti.

per ciro sono contento che li hai venduti.

amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
Contenuto sponsorizzato
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1