MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
robot anni '70/'80
+6
admin
Eugenio
jetfire
andedo
garbin78
Miss Dronio
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
robot anni '70/'80
Ciao a tutti!!!
Mi sono appena registrata, sono un'appassionata di manga e cartoni animati giapponesi.
Volevo sottoporvi un quesito, ho recentemente scoperto che in un mercatino a Prato in via Pistoiese vendono tantissimi robot degli anni '70/'80, tra cui il mitico Trider G7!!!
Il mercatino si chiama il Grande Armadio, so che hanno un sito on line, secondo voi i prezzi sono consoni??

Volevo sottoporvi un quesito, ho recentemente scoperto che in un mercatino a Prato in via Pistoiese vendono tantissimi robot degli anni '70/'80, tra cui il mitico Trider G7!!!

Il mercatino si chiama il Grande Armadio, so che hanno un sito on line, secondo voi i prezzi sono consoni??
Miss Dronio- NEW
- Numero di messaggi : 2
Re: robot anni '70/'80
Ciao Miss Dronio, benvenuta!
Anche tu collezioni robot? O sei più interessata al mondo dell bambole tipo Barbie, Lulù, Candy, Heidi etc..., oltre che ai manga cui accennavi? 
Grazie per le info...ma il sito a cui ti riferisci, come si chiama? Ha lo stesso nome del mercatino?
La valutazione di un giocattolo vintage, in genere, segue alcune considerazioni tecniche e oggettive, tipo...: made in Japan, Korea, Singapore, Hong Kong...Taiwan...oppure, è loose, mib, misb, near mib, deadstock...? stato di conservazione del box, difficoltà di reperimento; box italiano, europeo...oppure japan o ancora Koreano o taiwanese?
Insomma, prima di valutarne il prezzo, occorrono diverse considerazioni...e possibilmente una buona dose di esperienza non solo per le quotazioni che può raggiungere in Italia...ma anche sulle stesse aste on line asiatiche oppure nordamericane...etcc...
Se ci comunichi con esattezza anche il sito, magari diamo un'occhiata e ti facciamo sapere!
A presto!
ps: sposto il thread in sezione "Benvenuto"

Grazie per le info...ma il sito a cui ti riferisci, come si chiama? Ha lo stesso nome del mercatino?

La valutazione di un giocattolo vintage, in genere, segue alcune considerazioni tecniche e oggettive, tipo...: made in Japan, Korea, Singapore, Hong Kong...Taiwan...oppure, è loose, mib, misb, near mib, deadstock...? stato di conservazione del box, difficoltà di reperimento; box italiano, europeo...oppure japan o ancora Koreano o taiwanese?

Se ci comunichi con esattezza anche il sito, magari diamo un'occhiata e ti facciamo sapere!

A presto!

ps: sposto il thread in sezione "Benvenuto"

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Ciao Garbin78!!
grazie per il benvenuto!!no io colleziono più che altro robot giapponesi delle serie dei cartoon, è una passione che mi è stata trasmessa da mio fratello...è lui il grande esperto!!
Non so se posso fare nomi, ma il sito ha lo stesso nome del negozio, credo che tu lo possa facilmente trovare cercandolo su google!!
Grazie per tutte le dritte che mi hai dato!!seguirò questo forum con grande attenzione!!!

grazie per il benvenuto!!no io colleziono più che altro robot giapponesi delle serie dei cartoon, è una passione che mi è stata trasmessa da mio fratello...è lui il grande esperto!!

Non so se posso fare nomi, ma il sito ha lo stesso nome del negozio, credo che tu lo possa facilmente trovare cercandolo su google!!

Grazie per tutte le dritte che mi hai dato!!seguirò questo forum con grande attenzione!!!

Miss Dronio- NEW
- Numero di messaggi : 2
Ciao Miss, non male per una ragazza, avere questa passione..., credimi! 
...e bravo tuo fratello che te l'ha trasmessa!
Si, ho già fatto una ricerca e trovato il sito...
Per qualsiasi cosa, chiedi pure...
ps: e così sei toscana anche tu, eh?
Io abito in provincia di Pisa. Ciao!

...e bravo tuo fratello che te l'ha trasmessa!

Si, ho già fatto una ricerca e trovato il sito...

ps: e così sei toscana anche tu, eh?

Gordian da solo va, contro chi attacca l'umanita'
Gordian distruggera', chi ha voluto la guerra!...
garbin78- MODERATORE
- Numero di messaggi : 2272
Ciao, benvenuta anche da parte mia!!

andedo- SPECIAL
- Numero di messaggi : 393
Benvenuta jetfire

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Benvenuta!
Eugenio- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 765
ciao e benvenuta,i prezzi sono il linea con il mercato .PUoi risparmiare qualcosina su ebay ma ormai e' tutto a prezzo fisso.
ciao e benvenuta
ciao e benvenuta
Benvenuta anche da parte mia.
mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Miss Dronio ha scritto:Ciao Garbin78!!![]()
grazie per il benvenuto!!no io colleziono più che altro robot giapponesi delle serie dei cartoon, è una passione che mi è stata trasmessa da mio fratello...è lui il grande esperto!!![]()
Non so se posso fare nomi, ma il sito ha lo stesso nome del negozio, credo che tu lo possa facilmente trovare cercandolo su google!!![]()
Grazie per tutte le dritte che mi hai dato!!seguirò questo forum con grande attenzione!!!![]()
ciao e benvenuta, fai iscrivere anche tuo fratello......

amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
benevenuta
amaso ma gia' vedo che hai parecchi jumbo
ma non ti faranno troppo male

amaso ma gia' vedo che hai parecchi jumbo

ma non ti faranno troppo male

GOBLIN- SENIOR
- Numero di messaggi : 257
Miss Dronio ha scritto:Ciao a tutti!!!Mi sono appena registrata, sono un'appassionata di manga e cartoni animati giapponesi.
Volevo sottoporvi un quesito, ho recentemente scoperto che in un mercatino a Prato in via Pistoiese vendono tantissimi robot degli anni '70/'80, tra cui il mitico Trider G7!!!![]()
cIAO e BENVENUTA anche da parte mia!!
Finalmente un'altra girl che adora i ROBOT!!!!
YUPPIEEEEEE!!!

» vendo la mia collezione sailor moon anni 90, lady lovely locks e simpson anni 90
» ricerca big jim 007 anni 80
» giochi anni 80
» ricerca big jim 007 anni 80
» giochi anni 80
Pagina 1 di 1