giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

+9
mancio5
edstraker
admin
forzavenezia
cagliostro2574
euthy
ciro1
lucap
amaso
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" - Pagina 2 Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da amaso Gio Mag 31, 2012 7:34 am

si, mi astengo anche io! dico solo che le persone che vanno allo stadio sono le stesse che vanno in salumeria, dal panettiere! 4 anni fa a modena un intero stadio (partita modena -avellino) di 20mila persone ci insultarono terrrmotati e non mi venite a dire che 20 mila rispetto a una citta come modena sono pochi perche sono convinto che se lo stadio avrebbe potuto contenere tutta la citta di modena avrebbe gridato tutta modena terremotati! a me in generale del terremoto dell emilia mi dispiace tantissimo, ma se avessi la bacchetta e potessi individuare tra le persone che piangono le stesse che mi hanno gridato terremotato ,scusatemi ma non c e la faccio a essere solidali con loro! inoltre sarebbe stata buona educazione chiudere il post del terremoto almeno dopo la mia replica perche non so neanche cosa sia successo dopo con i commenti che non ho potuto leggere!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Torna in alto Andare in basso

giocattoli vintage "senza moderatori e regole" - Pagina 2 Empty Re: giocattoli vintage "senza moderatori e regole"

Messaggio Da dody Gio Mag 31, 2012 8:18 am

amaso ha scritto: inoltre sarebbe stata buona educazione chiudere il post del terremoto almeno dopo la mia replica perche non so neanche cosa sia successo dopo con i commenti che non ho potuto leggere!

come fai a parlare di buona educazione ? sei stato tu' il primo maleducato,non dovevi nemmeno aprire un post del genere, e quell'altro che ti viene a dar manforte e' peggio di te'.se allo stadio vi urlano dietro e' un conto ,ma non usate come scusa il terremoto per fare post che incitano la violenza tra le persone. vergognatevi.
la vita reale e' fuori dallo stadio, svegliaaaaaaaaa.
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 307

Messaggio Da amaso Gio Mag 31, 2012 9:05 am

dody ha scritto:
amaso ha scritto: inoltre sarebbe stata buona educazione chiudere il post del terremoto almeno dopo la mia replica perche non so neanche cosa sia successo dopo con i commenti che non ho potuto leggere!

come fai a parlare di buona educazione ? sei stato tu' il primo maleducato,non dovevi nemmeno aprire un post del genere, e quell'altro che ti viene a dar manforte e' peggio di te'.se allo stadio vi urlano dietro e' un conto ,ma non usate come scusa il terremoto per fare post che incitano la violenza tra le persone. vergognatevi.
la vita reale e' fuori dallo stadio, svegliaaaaaaaaa.

l incitamento alla violenza la vedi solo tu, e sei solo tu e qualcun altro che volete capire quello che vi fa piu comodo! ti ripeto che e dal 1980 ( anno del terremoto) che puntualmente veniamo chiamati terremotati negli stadi ! e non facciamo distinzione tra vita reale e stadio perche oltre ad avere grande ignoranza proprio nel dna , perche c e proprio una ignoranza che va da generazione in generazione , in quanto le persone crescono e muoiono ma c e sempre il bambino che ha sentito il papa chiamarci terremotati neglu anni 80 e ora lui 35enne ripete le stesse parole del padre e dira a suo fuglio chiamali anche tu terremotati cosi come fa papa e faceva il nonno! e sono 32 anni che vengo chiamato terremotato e cosi sara fino alla fine ! solo chi e terremotati e ha perso amici e parenti puo capire il dolore di essere chiamati terremotati! ora concludo dicendo che io sono vicino alle persone colpite dell emilia, ma non posso provare solidarieta se tra queste persone c e chi ci ha chiamato terremotati! scusate ma non c e la faccio!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da ciro1 Gio Mag 31, 2012 9:16 am

i post di amaso lo sempre ritenuti divertenti e spiritosi , ma quello del terremoto mi ha deluso.
tu dici che vorresti la bacchetta magica x individuare coloro che allo stadio ti hanno chiamato terremotato x non essere solidare con loro giusto ? ma che discorsi fai fammi capire? nello stadio si dicono un mare di cazzate ma si dicono senza senso tipo dovete morire terremotati terroni polentoni figli di..... ecc. ma sono solo giochi di parole che si dicono ignorantemente per tifare la propria scquadra , ma nessuno nella realta' vorrebbe' questo , mi ricordo nel lontano 1981 quando alfredino rampi fu inghiottito in un pozzo artesiano , tutta dico tutta l'italia era tutta unita e tutti nord centro e sud erano tutti uniti per quel evento e lo stesso e stato x altre disgrazie , e qui che tutti gli italiani si riconoscono come una sola nazione senza differenze tra nord e sud ne colore della pelle ne religione, va fare in culo il calcio dove i giocatori guadagnano miliardi e se ne fottono dei tifosi, loro pensano solo hai soldi e voi tifosi vi ammazzate per sti stronzi, vi odiate per questi mercenari che si vendono anche le partite, a pensare che sono morti sotto alle macerie operai che guadagnavano 1000 euro al mese per portare la campata a casa . speriamo che i vostri idoli zozzi si passano la mano x la coscienza e donano qualcosa x le popolazioni colpite.
ciro1
ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2531

Messaggio Da amaso Gio Mag 31, 2012 9:26 am

ciro, non ho capito scusa eh io per incitare la mia squadra dico forza avellino , non dico terremotati! tuttavia io non auguro il terremoto figuriamoci se posso augurare tragedie! ma non provo nulla per chi per anni mi ha chiamato terremotato! io sono un ragazzo di cuore e aiuto le associazioni di bambini malati tramite soldi mandati via sms ai vari 455 ! ma non riesco ad essere solidale con chi ha usato quel termite odioso : terremitato! ciro tu in un post dicesti che tua sorella ha dei problemi fisici , mettiamo che io ogni volta mi metto a insultarti e offenderti sul problema di tua sorella, poi un giorno mia madre esce incinta e nasce una bambina con gli stessi problemi di tua sorella, ecco la domanda e questa: riusciresti a essere solidale con me? oppure dici : cosi impara a non aver rispetto per chi soffre?!?!?
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da dody Gio Mag 31, 2012 9:29 am

e' un forum pubblico lo vuoi capire o no ??
non me ne frega niente se 100 0 1000 imbecilli ti urlano terremotato.
tu' dovresti essere fiero di esserlo perche' sei vivo e puoi sorridergli in faccia a certa gente.sei stato piu' fortunato di altri e di loro sicuramente.
ma non e' questo il posto per fare certi post e certi commenti.
i tuoi sdegni e i tuoi accidenti verso gli altri te li devi tenere per te'.
la democrazia e' una cosa, ma non puoi usarla per dire cio' che ti pare.
ora hai capito???
e visto che hai vissuto una situazione del genere, sarebbe ora che dimostri di essere adulto e smetti di comportarti cosi'.
non e' facendo del male agli altri che pareggi i conti con chi ne ha fatto a te'.
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da amaso Gio Mag 31, 2012 9:40 am

dody, il tuo discorso lo posso accettare fino ad un certo punto! il male non lo voglio a nessuno nemmeno a chi mi ha chiamato terremotato, ma di certo non posso dispiacermi e nello stesso tempo nemmeno sono contento! .... rimango indifferente! i discorsi che mi state facendo erano validi se io avessi scritto : devono morire tutti, deve venire una scossa che deve distruggere tutta l emilia( regione che tra l altro amo particolarmente per le belle vacanze che da 22 anni faccio a rimini) , allora si che sarei stato un uomo di mer@@ ! ho soltanto detto che provo indifferenza SOLO per chi mi ha dato del terremotato! per il resto provo grande solidarieta e se potessi ospiterei a casa anche qyalcuno dei senzatetto e se mi dovesse capitare cone ospite uno che mi ha chiamato terremotato spero che capisce lo sbaglio e alneno dentro si senta pentito!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da ciro1 Gio Mag 31, 2012 9:46 am

io credo che amaso si e lasciato andare senza volerlo , e forse credo che adesso si rendera' conto per l'errore commesso.
amaso ascoltami , io credo al 100x100 che tu sia una persona buona e quello che hai scritto lo hai scritto senza cattiveria ma con un pizzico di ignoranza mischiando il tifo x il dramma che sta colpendo lemilia romagna.
io ti do un consiglio da amico chiedi scusa per il tuo post e fai un passo indietro e non portare rancore per il passato, non guardare cio che scrivono alcuni tifosi cretini ne guardare e sentire le cretinate che dice bossi e la lega, credimi la popolazione colpita e una delle popolazioni piu generose d'italia e spesso quando e successo qualcosa a noi campani sono stati i primi ad aiutarci e io ho visto con i miei occhi. ti chiedo di non avere rancore e chiedi scusa , che un vero uomo non e colui che perfetto ma colui che sbaglia e chiede scusa e ammette i propri sbagli e fa' di lui un grande uomo friend
ciro1
ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da dody Gio Mag 31, 2012 9:49 am

io avevo gia' capito cosa intendevi,
ma non e' il momento e non e' il posto opportuno per fare certe affermazioni.
amaso rimini e' in romagna ! e visto che vieni ogni estate fa' sapere quando vieni su' cosi' ci si beve qualcosa.
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da amaso Gio Mag 31, 2012 9:49 am

.....io sono nato il 24-11-1974 , il terremoto c e stato il 23-11-1980 il giorno dopo il terremoto era il mio compleanno e invece di passarlo a casa tra torta sorrisi regali e parenti l ho passato in auto solo con i miei genitori tra lacrime e dolori ! e dopo cio , dopo una settimana l avellino gioca a torino e 60 mila torinesi cantano terremotati! ma fatemi il piacere!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da dody Gio Mag 31, 2012 9:55 am

amaso sei sopravissuto ad un terremoto e ti lamenti per un compleanno e per l'ignoranza della gente ?
devi sorridere ed essere felice perche' tu' sei qui' a scrivere.
la vita reale non e'' dentro a quello che ti viene detto allo stadio.
se poi la vuoi capire bene, se no e' inutile anche risponderti.
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da ciro1 Gio Mag 31, 2012 10:00 am

scusami ma non avevo letto il tuo post. si se tu offenderesti mia sorella ti considererei un cretino da non prendere in considerazione, ma se come dici tu se una tua parente e non lo aguro mai e poi mai avrebbe una figlia in condizioni come mia sorella non ci penserei mai a vendicarmi nel dire adesso ti sta bene, ma mi potrebbe solo dispiacere ed essere solidare con i genitori , e capire il loro dolore.
nel tuo caso e stato un episodio e non puoi portare indifferenza a persone che soffrono x colpa di tifosi imbecilli.
sono andato a vedere l'ultima di campionato napoli- siena, e sugli spalti ho visto striscioni juventini di merda dovete morire ecc. io mi sono dissociato da tali cretinate e come vedi io sono tifoso del napoli e sopratutto napoletano ma mi dissocio da quei delinquenti che hanno esposto quei striscioni e lo stesso vale per altri tifosi civili di altre squadre . svegliaaaaaaaaaaaa non pensare al tifo pensa alle persone che soffrono dopo il terremoto visto che hai vissuto la stessa esperienza.
ciro1
ciro1
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da frenk_figurine Gio Mag 31, 2012 11:32 am

ma non distinguiamo dicendo vabbe allo stadio, vabbe che cosa?? a bologna 30mila persone e lo stesso a parma a facere beceri cori e 30 mila persone sono una gran bella parte degli abitanti di quel paese. e poi quale stadio le offese volano ovunque dallo stadio alle strade dai bar aki ristoranti dai giornali alle tv, quindi x me quello che è successo sono fatti loro.

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541

Messaggio Da dody Gio Mag 31, 2012 11:39 am

eccolo ci mancava il supporter.
io parlo per me' ,ma penso che altri la pensino uguale, non mi interessa sapere cosa ti urlano in giro o allo stadio. questo e' un forum e non ti puoi sentire di poter dire certe cagate.
non in un momento del genere.
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da frenk_figurine Gio Mag 31, 2012 11:58 am

dodi tu parli x te?? e parla x te. io parlo x me, poi puoi essere d accordo o meno, ma non offendere xke io non lo sto facendo, sto solo dicendo quello che succede da secoli nella nostra bella italia

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da dody Gio Mag 31, 2012 12:13 pm

leggi bene i miei messaggi , dove ti avrei offeso???
e' dura aver torto e non trovare il modo di venirne fuori e' ????
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da frenk_figurine Gio Mag 31, 2012 1:06 pm

ma quale torto hai scritto che dico stupidaggini, io odio tutti quelli che fanno i leoni e si nascondono dietro a 1 pc o dentro 1 stadio o x strada in 100 contro 10 odio tutti i razzisti del nord eccecc
vabbe finiamola qui questo è 1 forum di intrattenimento e non mi piaccione queste discussione, chiedo ai moderatori di chiudere questo post grazie ciao

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da dody Gio Mag 31, 2012 4:50 pm

io non sto' facendo il leone dietro il pc e cmq si dici stupidaggini se usi un post del genere per dire certe cose in un momento del genere.
e' inopportuno il discorso che fai usando come punto di riferimento lo stadio ecc.
si superiore agli altri e se ti urlano dietro dimostragli che sei una persona migliore di loro e non dargli soddisfazione .
la vita reale e' fuori dallo stadio.
queste discussioni non ti piacciono, pero' ho visto che sei stato il primo a dare manforte all'altro utente.
ciao a tutti e spero davvero che si chiuda questo post che e' degenerato come l'altro.
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Mag 31, 2012 5:41 pm

sono rimasto allibito.
SAN aveva chiuso il POST precedente.
ed io da imbecille le ho anche scritto di riaprire x dare la possibilità
di dare un senso logico, invece vedo che sarebbe stato meglio lasciarlo chiuso.
credo che dobbiamo semplicemente abbasare i toni.
questo è un forum PUBBLICO
ripeto PUBBLICO.
non un forum privato di gente da BAR, che si ritrova x sparlar degli altri.
io sono vicino ai terremotati, e non sopporto che si sparli
di gente in grosse difficoltà.
che ripeto non erano allo stadio a vedersi la partitella.
gente che con molta probabilità, oltre alla casa ha perso anche un lavoro
che di questi tempi, non è esattamente una passeggiata.
quindi chiudiamo il POST, e non replichiamo in altri x nessuna ragione.
altrimenti il post verrà cancellato.
non siamo in DEMOCRAZIA, dove tutti dicono quello che gli passa x la testa
semplicemente xchè non hanno altri posti dove sfogarsi.
questo è un FORUM di GIOCATTOLI, vediamo di tornare a parlare di questo.
GRAZIE!!!
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili