MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
LO AVETE MAI VISTO?...GUNDAM IL MITICO
2 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1
LO AVETE MAI VISTO?...GUNDAM IL MITICO
CIAO RAGA! oggi è una pessima giornata, chiusa in casa tutto il giorno causa pioggia e tempo da novembre inoltrato..... così...pensa che ti ripensa, trafficando con GOOGLE mi è venuto in mente di digitare: GUNDAM SCALE 1:1...e MIRACOLO
mi è apparsa la MADONNA... ehm, cioè volevo dire.... MI E'APPARSA UNA VISIONE CELESTIALE.
Guardate e godete!
http://robot.watch.impress.co.jp/cda/news/2007/07/17/563.html
TRATTO DA UN ARTICOLO PUBBLICATO SUL SITO: www.noantri.com
"Viene presentato in tutta la sua imponenza (ed è il caso di dirlo) agli occhi del pubblico di tutto il mondo un Gundam in scala 1:1.
Ovviamente proviene dal Giappone, la madrepatria del gigante di metallo, ed altrettanto ovviamente Gundam, uno dei famosi “robottoni” che hanno segnato lo sbarco degli anime in Italia tra i tardi anni ‘70 ed i primi ‘80, non ha bisogno di ulteriori introduzioni.
Questo enorme robot è parte dell’attrazione a tema su Gundam Crisis al parco divertimenti Fujikyu Highland; attrazione dove vi sarà possibile anche entrare nella cabina di pilotaggio del robot e godere della simulazione interattiva appositamente creata al suo interno.
Se c’era chi si è stupito del Gundam alto quanto un uomo adulto messo in vendita dalla Bandai, nota ditta giapponese specializzata in giocattoli e modellismo, sicuramente in molti di più resteranno a bocca aperta all’idea di un robot alto 18 metri."
Potete sfogliare l’intera galleria di immagini sul link che ho postato sopra.
Lo sò che non è un articolo tanto recente ma mi piacerebbe scambiare con voi opinioni a riguardo.
FORZA

Guardate e godete!
http://robot.watch.impress.co.jp/cda/news/2007/07/17/563.html
TRATTO DA UN ARTICOLO PUBBLICATO SUL SITO: www.noantri.com
"Viene presentato in tutta la sua imponenza (ed è il caso di dirlo) agli occhi del pubblico di tutto il mondo un Gundam in scala 1:1.
Ovviamente proviene dal Giappone, la madrepatria del gigante di metallo, ed altrettanto ovviamente Gundam, uno dei famosi “robottoni” che hanno segnato lo sbarco degli anime in Italia tra i tardi anni ‘70 ed i primi ‘80, non ha bisogno di ulteriori introduzioni.
Questo enorme robot è parte dell’attrazione a tema su Gundam Crisis al parco divertimenti Fujikyu Highland; attrazione dove vi sarà possibile anche entrare nella cabina di pilotaggio del robot e godere della simulazione interattiva appositamente creata al suo interno.
Se c’era chi si è stupito del Gundam alto quanto un uomo adulto messo in vendita dalla Bandai, nota ditta giapponese specializzata in giocattoli e modellismo, sicuramente in molti di più resteranno a bocca aperta all’idea di un robot alto 18 metri."
Potete sfogliare l’intera galleria di immagini sul link che ho postato sopra.
Lo sò che non è un articolo tanto recente ma mi piacerebbe scambiare con voi opinioni a riguardo.
FORZA

Re: LO AVETE MAI VISTO?...GUNDAM IL MITICO
ciaso sabrina, e' semplicemente ..impressionante direi inverosimile chissa' cosa avrei dato a 8 anni per vedere questo spettacolo!!!!

non avevo letto della cabina di pilotaggio con simulatore ...certo che almeno per una volta sarebbe bello poter salire a bordo.
Grazie admin per aver postato le foto, io non ci sono riuscita!
Pensa che io alla mia età, ci farei la firma per poter andare a vederlo ed entrare nella cabina di pilotaggio.
Hai visto nelle foto che ci sono le Sinorine che ti accompagnano, vestite come l'equipaggio della BASE BIANCA?
LIBIDINOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unica pecca ( ma forse credo sia impossibile realizzarlo... almeno per ora) è che il GUNDAM resta sdraiato... sarebbe stato bello averlo costruito in piedi, in tutta la sua maestosità.
Ma conoscendo i giapponesi, prima o poi lo faranno, intanto gustiamoci questo!!!

Pensa che io alla mia età, ci farei la firma per poter andare a vederlo ed entrare nella cabina di pilotaggio.
Hai visto nelle foto che ci sono le Sinorine che ti accompagnano, vestite come l'equipaggio della BASE BIANCA?
LIBIDINOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unica pecca ( ma forse credo sia impossibile realizzarlo... almeno per ora) è che il GUNDAM resta sdraiato... sarebbe stato bello averlo costruito in piedi, in tutta la sua maestosità.
Ma conoscendo i giapponesi, prima o poi lo faranno, intanto gustiamoci questo!!!

» Vendo gundam rx78 e gundam rx93 nu gundam
» pupazzi mascotte Del mitico Milan prezzo regalo
» IL MITICO E INTROVABILE BAOH Medicom Real Action Heros RAH 1/6
» pupazzi mascotte Del mitico Milan prezzo regalo
» IL MITICO E INTROVABILE BAOH Medicom Real Action Heros RAH 1/6
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 1