MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
[TROVATO] Villaggio dei Leoventuras Kinder 1994. CERCO scansione Libretto "La gara dei Leoventuras"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[TROVATO] Villaggio dei Leoventuras Kinder 1994. CERCO scansione Libretto "La gara dei Leoventuras"
Ciao a tutti! sto cercando disperatamente il villaggio dei Leoventuras, uscito negli anni 90 che si poteva ottenere con la raccolta punti Regalissimi. Chi fosse interessato a venderlo, mi contatti! Grazie

Ultima modifica di Fuliggine il Gio Set 13, 2012 11:09 am - modificato 3 volte.
Fuliggine- JUNIOR
- Numero di messaggi : 73
Re: [TROVATO] Villaggio dei Leoventuras Kinder 1994. CERCO scansione Libretto "La gara dei Leoventuras"
Mi spiace ma l'ho venduto assieme alla mia vecchia collezione Kinder alcuni
anni fa. Se può interessarti ho l'isola degli orsetten nuova, intonsa, ancora sigillata con tutti i fascicoli ed il raccoglitore.
anni fa. Se può interessarti ho l'isola degli orsetten nuova, intonsa, ancora sigillata con tutti i fascicoli ed il raccoglitore.
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
Re: [TROVATO] Villaggio dei Leoventuras Kinder 1994. CERCO scansione Libretto "La gara dei Leoventuras"
grazie mille lo stesso, ma cerco solo il villaggio dei leoventuras
Ultima modifica di Fuliggine il Lun Set 03, 2012 4:26 pm - modificato 1 volta.
Fuliggine- JUNIOR
Ciao forse ho proprio quello che cerchi

giocoancora- NEW
- Numero di messaggi : 3
giocoancora ha scritto:Ciao forse ho proprio quello che cerchi![]()
Ti ho mandato un messaggio

Fuliggine- JUNIOR
Fuliggine ha scritto:giocoancora ha scritto:Ciao forse ho proprio quello che cerchi![]()
Ti ho mandato un messaggio
ciao
non so se riesco a vedere di già i messaggi privati avendo appena effettuato iscrizione

se si non so dove trovarlo

giocoancora- NEW
- Numero di messaggi : 3
Complimenti fuliggine, se è vero che ha il gioco dei Leoventuras devo dire che hai avuto una botta di........fortuna.

forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
io ce l'ho seminuovo ma non saprei neanke a quanto darlo via T.T e poi e' un ricordo
PS: e' la casetta di cartone dove dentro ci sono tutti pezzi di plasticone x fare l'isolotto?
PS: e' la casetta di cartone dove dentro ci sono tutti pezzi di plasticone x fare l'isolotto?
Marshall87- JUNIOR
- Numero di messaggi : 135
TROVATO!!!
chiedo un favore a voi possessori del villaggio: qualcuno può inviarmi la scansione del libretto "La gara dei Leoventuras"? mi manca solo quello. Grazie!
http://img1.annuncicdn.it/3d/ee/3deedc0d32d9fde3639ce36c6e3d117c_big.jpg

http://img1.annuncicdn.it/3d/ee/3deedc0d32d9fde3639ce36c6e3d117c_big.jpg
Fuliggine- JUNIOR

» [CERCO] Libretto "La gara dei Leoventuras" del villaggio kinder
» Cerco figurine WWF WRESTLING Merlin 1993/1994
» Cerco componibili Kinder come da foto
» Cerco figurine WWF WRESTLING Merlin 1993/1994
» Cerco componibili Kinder come da foto
Pagina 1 di 1