giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO Empty
CONTATORE FORUM

CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO

3 partecipanti

Andare in basso

CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO Empty CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Phoenix1982 Lun Giu 04, 2012 2:41 pm

Sono alla ricerca di Scatole a Tempio Giochi Preziosi.
I personaggi che cerco sono Crystal, Bilancia e Sagittario della prima edizione, quelli cn le scatole blu per intenderci.
Inoltre della nuova edizione cerco anche Dragone di Smeraldo, Cigno d'Argento, Andromeda la Notte, Luxor, Orion, Sirya.

Phoenix1982
Phoenix1982
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 40

Torna in alto Andare in basso

CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO Empty Re: CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da dody Lun Giu 04, 2012 2:46 pm

hai un messaggio privato Very Happy
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 307

CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO Empty Re: CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO

Messaggio Da Phoenix1982 Lun Giu 04, 2012 2:49 pm

Shocked ??????
Phoenix1982
Phoenix1982
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da dody Lun Giu 04, 2012 2:51 pm

in alto a destra prima di disonnetti puoi leggere mp
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Phoenix1982 Lun Giu 04, 2012 2:55 pm

Grazie!!!! Scusa l'ignoranza, ma sono nuovo, in pratica mi sono iscritto oggi!!!!!! Imparerò!!!!!
Phoenix1982
Phoenix1982
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da dody Lun Giu 04, 2012 2:58 pm

non ti scusare!
ti ho detto dove guardare perche' ho visto che sei nuovo!
ciao phoenix
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da Phoenix1982 Lun Giu 04, 2012 2:58 pm

Volevi farmi notare il tuo lotto di cdz????? Surprised
Phoenix1982
Phoenix1982
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da dody Lun Giu 04, 2012 3:00 pm

siccome li cerchi ti ho postato una foto di quelli che ho in vendita se ti possono interessare, li vendo anche divisi se sei in cerca di qualcosa in particolare.
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Messaggio Da fededumptruck Lun Giu 04, 2012 5:11 pm

Se ti interessa ho cristal prima armatura in scatola a tempio Mint, ovvero mai montato e perfetto con scatola ottima,
poi ho anche andromeda la notte in ottime condizioni .
fededumptruck
fededumptruck
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da fededumptruck Lun Giu 04, 2012 5:17 pm

CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO Dsc02111
CAVALIERI DELL ZODIACO IN SCATOLA A TEMPIO Dsc02112[b]

fededumptruck
fededumptruck
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da fededumptruck Lun Giu 04, 2012 5:19 pm

naturalmente se sei interessato ci scambiamo mail , ti faccio prevenire altre foto e ne parliamo.
fededumptruck
fededumptruck
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da Phoenix1982 Lun Giu 04, 2012 9:51 pm

Si, al momento li sto cercando qui due!! What a Face

Quindi sono interessato, certo, dobbiamo parlarne, ma al momento non posso darti la mail in quanto nuovo utente!!!

Se intanto mi puoi descrivere pregi e difetti dei modelliini dimmi pure Laughing
Phoenix1982
Phoenix1982
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da fededumptruck Mar Giu 05, 2012 5:52 am

Allora, Cristal è MIB, non è mai uscito dal polistirolo, mai montato e mai esposto quindi è perfetto e come nuovo con armatura priva di qualsiasi ossidazione; la scatola a tempio è perfetta in C 9,5 con addirittura flap superiore senza piega..
Andromeda è stato esposto per un breve periodo ma non presenta segni di ossidazione e l' armatura è bella lucida, cmq mai giocato; la confezione è ottima, solo flap superiore con piega ma cmq rigido, naturalmente tempio non staccato...

gli unici difetti che si riscontrano sono piccole imperfezioni di fabbrica che tutti questi modellini hanno...ad esempio cristal pur non essendo mai uscito dal poli ha piccoli puntini da un lato dell' elmetto in plastica ma è una cosa veramente ininfluente e che ti evidenzierò con foto,

guarda io ti lascio la mia mail per messaggio privato così se vuoi puoi contattarmi, perchè a caricarti le foto qui sul forum ci impiego un eternità,
ti dico già che i prezzi non sono alti considerato le condizioni eccellenti, certo se vuoi spendere pocopoco devi ripiegare su cavalieri in condizioni peggiori,
io dal mio canto garantisco sempre ciò che scrivo,
ciao.
fededumptruck
fededumptruck
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili