giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia Empty
CONTATORE FORUM

cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia

3 partecipanti

Andare in basso

cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia Empty cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia

Messaggio Da giottina Sab Giu 23, 2012 6:52 am

contattatemi grazie lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! surprise surprise ola

giottina
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 170

Torna in alto Andare in basso

cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia Empty Re: cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia

Messaggio Da il mascherato Sab Giu 23, 2012 8:14 am

Ciao, io avrei questi:

cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia P5260613

cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia P5260614

Tra questi ce n'è uno raro (Il monaco bianco), se li prendi tutti in blocco posso farti 15 euro spediti.
Fammi sapere grazie,
Lorenzo
il mascherato
il mascherato
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 300

cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia Empty Re: cerco per mio marito ps....... è un regalo exogini visto che lui a la passione della exofobia

Messaggio Da giottina Sab Giu 23, 2012 10:34 am

ok va bene come facciamo

giottina
SENIOR
SENIOR

Numero di messaggi : 170

Messaggio Da il mascherato Sab Giu 23, 2012 11:15 am

Ti ho scritto in mp!
il mascherato
il mascherato
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 300

Messaggio Da furio75 Mer Ago 22, 2012 10:04 am

Ciao,
io avrei questi, ti interessano?
-Faraone color carne
-Maciste arancione trasparente
-Unicorno arancione trasparente
-Testa di stella arancione trasparente

-Flash blu
-Carbonaro bianco
-Satiro bianco

furio75
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 16

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili