MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
ciao a tutti
+2
Eugenio
valentina rosselli
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Sono Valentina...su di me di avrei anche cose da dire...,ma andare fuori tema...non serve
e niente..che dire..
è da un poco di tempo che mi sono lanciata "ufficiosamente" nel tradding del giocatolo (quello tosto ovviamente!)latta anni 40-60..confenzioni nuove lego ecc ecc..ecc..trenini ..specie i lima (sempre nuovi ovviamente ecc)...
la verità non è tanto per il business...è che soddisfo voglie ancestrali
Per dire..ufficiosamente io cercherei per farci business..la vecchia confenzione lego 853..in realtà se per caso la chiappo...poi me la tengo..
oppure un vecchio carroarmato a molla..che quando tanto tempo fa ero all'ospedale...mi tagliò le dita con la sua molla...
non mi ricordo bene il modello sò per certo però che aveva una puzza di grasso..di ferro..ecc...che devo per forza ritrovare..
E' una cosa che accade anche ad altri?
nel frattempo
avrei alcune cosette..di pregio a mio parere...
Non so se posso postare già sul mercatino..una ad esempio è ora sul noto sito di aste (che a dire la verità..è oramai morto!)ed è un carroarmato..MA NON E' quello della mia infanzia..che è anni 70...questo è più vecchio..e più "performante"..visto che mitraglia..
magari aspetto che scada..e poi la posto anche qua...Altre che sono in fase di "ripristino"...approposito esiste un modo per recuperare vecchie parti...che ne sò le chiavette per la carica a molla..o il rostro spazzaneve di una vecchia LOCO Modern toy Western (intanto che l'ingranaggio di plastica..L'UNICO PEZZO DI TUTTO IL MODELLO..CONCEPITO PER ROMPERSI!!!..STI GIAPPONESI!!...è in ricostruzione dall'artigiano..dei "pignoni")
Immagino che presentari come una..che fa trading sui giocattoli non faccia bella impressione...però..forse poi alla fine..diventeremo amici..
e niente..che dire..
è da un poco di tempo che mi sono lanciata "ufficiosamente" nel tradding del giocatolo (quello tosto ovviamente!)latta anni 40-60..confenzioni nuove lego ecc ecc..ecc..trenini ..specie i lima (sempre nuovi ovviamente ecc)...
la verità non è tanto per il business...è che soddisfo voglie ancestrali
Per dire..ufficiosamente io cercherei per farci business..la vecchia confenzione lego 853..in realtà se per caso la chiappo...poi me la tengo..
oppure un vecchio carroarmato a molla..che quando tanto tempo fa ero all'ospedale...mi tagliò le dita con la sua molla...
non mi ricordo bene il modello sò per certo però che aveva una puzza di grasso..di ferro..ecc...che devo per forza ritrovare..
E' una cosa che accade anche ad altri?
nel frattempo
avrei alcune cosette..di pregio a mio parere...
Non so se posso postare già sul mercatino..una ad esempio è ora sul noto sito di aste (che a dire la verità..è oramai morto!)ed è un carroarmato..MA NON E' quello della mia infanzia..che è anni 70...questo è più vecchio..e più "performante"..visto che mitraglia..
magari aspetto che scada..e poi la posto anche qua...Altre che sono in fase di "ripristino"...approposito esiste un modo per recuperare vecchie parti...che ne sò le chiavette per la carica a molla..o il rostro spazzaneve di una vecchia LOCO Modern toy Western (intanto che l'ingranaggio di plastica..L'UNICO PEZZO DI TUTTO IL MODELLO..CONCEPITO PER ROMPERSI!!!..STI GIAPPONESI!!...è in ricostruzione dall'artigiano..dei "pignoni")
Immagino che presentari come una..che fa trading sui giocattoli non faccia bella impressione...però..forse poi alla fine..diventeremo amici..
valentina rosselli- NEW
- Numero di messaggi : 2
Re: ciao a tutti
Benvenuta!
Eugenio- EXCELLENT
- Numero di messaggi : 765
BENVENUTA!!!
è sempre un piacere conoscere nuovi collezionisti.
esiste una sezione COLLEZIONI
se vorrai postare le tue chicche x condividerle con tutti noi.
intanto BENVENUTA E BUONA NAVIGAZIONE NEL FORUM.
se hai dubbi, non esistare.
è sempre un piacere conoscere nuovi collezionisti.
esiste una sezione COLLEZIONI
se vorrai postare le tue chicche x condividerle con tutti noi.
intanto BENVENUTA E BUONA NAVIGAZIONE NEL FORUM.
se hai dubbi, non esistare.
cagliostro2574- MODERATORE
- Numero di messaggi : 5465
Benvenuta.
forzavenezia- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1357
Benvenuta

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
Pagina 1 di 1