MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate?
+17
Zagor
ale
Azazele
Monique1988
uniscipugni
jetfire
cagliostro2574
Lucky_1974
stefandro
ivan-il-terribile
the-games-collector
san delle montagne
shadow
gianlucaaus
amaso
admin
mancio5
21 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate?
Io come penso che una parte di voi sappia mi chiamo Marco, sono di Salara prov. Rovigo ed ho 38 anni.
Lavoro in Autogrill vicino a Bologna.
Colleziono sopratutto:
SOC serie GX
Revoltech Kayodo
qualche pezzo vintage
I miei modellini amo metterli in mostra, posati in apposite vetrinette al riparo da polvere e mani altrui.
E voi?
McO5
Lavoro in Autogrill vicino a Bologna.
Colleziono sopratutto:
SOC serie GX
Revoltech Kayodo
qualche pezzo vintage
I miei modellini amo metterli in mostra, posati in apposite vetrinette al riparo da polvere e mani altrui.
E voi?
McO5

mancio5- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 1398
Re: Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate?
anche io li metto in mostra ,colleziono solo vintage ho un solo soc quello di goldrake,sto a roma e lavoro da 16 in una grande azienda.
Avro' 39 anni tra due mesi.
Avro' 39 anni tra due mesi.
Secondo mè il migliore SOC in assoluto.
Ti faccio gli auguri in anticipo, io invece li ho compiuti da un mese e sicuramente non è stato un bel compleanno, dato che la notte del mio compleanno lavoravo di notte e per giunta abbiamo subito una rapina a manoarmata. Comunque tutto bene, sono sano e salvo e non ci anno sfiorato nemmeno con un dito.
McO5
Ti faccio gli auguri in anticipo, io invece li ho compiuti da un mese e sicuramente non è stato un bel compleanno, dato che la notte del mio compleanno lavoravo di notte e per giunta abbiamo subito una rapina a manoarmata. Comunque tutto bene, sono sano e salvo e non ci anno sfiorato nemmeno con un dito.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
io preferisco restare nell anonimato 

amaso- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 2005
amaso io so chi sei ...ma sotto riconpensa....ehhe terro' la bocca chiusa...ehehe 

Nessun problema amaso, è facoltativo.
Era solo per sapere se c'è quacuno che abita vicino a me.
McO5
Era solo per sapere se c'è quacuno che abita vicino a me.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
ascolta mancio,
su questo sito fatto di persone per bene puoi permetterti di dire chi sei, che lavoro fai, puoi esporre la tua collezione.......e tutto cio puoi senza problemi , senza che nessuno nei tuoi confronti provi invidia e voglia ostacolarti. magari le mie parole ti sembreranno un po strane o forti ma fidati che e cosi ; su altri forum c e invidia, se sbagli nello scrivere ti prendono per culo, se mostri la tua collezione tendono a "raggirarti" - "plagiarti" per prendersi i pezzi migliori! su altre parti mi da l impressione che non si colleziona per questioni personali , ma per far schiattare di invidia gli altri utenti ! AD ALTRE PARTI C E GUERRA QUI NO!
TI POSSO GARANTIRE E GIURARE SULLA COSA PIU CARA CHE HO che ci sono utenti che hanno letteralmente paura di mostrare se pur in foto la loro collezione e molti di questi utenti li ho anche conosciuti in fiera ! nonche ebbi la fortuna di essere invitato a casa di un collezionista il quale usando quasi un "modus operandi" mafioso mi ha detto, prima di entrare a casa sua :" tutto quello che vedi qui non lo dovrai raccontare a nessuno" ! (e io mantengo sempre le parole) ! su altri siti se vedono un pezzo della tua collezioni che piace , cercano di togliertelo, ti fanno la bella faccia , poi quando hanno capito che non possono averlo ti girano la faccia e fanno finta che nn esisti piu!ovviamente su altri siti ci saranno di sicuro bravi utenti ma la maggior parte di loro sono delle viperelle!
su questo sito fatto di persone per bene puoi permetterti di dire chi sei, che lavoro fai, puoi esporre la tua collezione.......e tutto cio puoi senza problemi , senza che nessuno nei tuoi confronti provi invidia e voglia ostacolarti. magari le mie parole ti sembreranno un po strane o forti ma fidati che e cosi ; su altri forum c e invidia, se sbagli nello scrivere ti prendono per culo, se mostri la tua collezione tendono a "raggirarti" - "plagiarti" per prendersi i pezzi migliori! su altre parti mi da l impressione che non si colleziona per questioni personali , ma per far schiattare di invidia gli altri utenti ! AD ALTRE PARTI C E GUERRA QUI NO!
TI POSSO GARANTIRE E GIURARE SULLA COSA PIU CARA CHE HO che ci sono utenti che hanno letteralmente paura di mostrare se pur in foto la loro collezione e molti di questi utenti li ho anche conosciuti in fiera ! nonche ebbi la fortuna di essere invitato a casa di un collezionista il quale usando quasi un "modus operandi" mafioso mi ha detto, prima di entrare a casa sua :" tutto quello che vedi qui non lo dovrai raccontare a nessuno" ! (e io mantengo sempre le parole) ! su altri siti se vedono un pezzo della tua collezioni che piace , cercano di togliertelo, ti fanno la bella faccia , poi quando hanno capito che non possono averlo ti girano la faccia e fanno finta che nn esisti piu!ovviamente su altri siti ci saranno di sicuro bravi utenti ma la maggior parte di loro sono delle viperelle!
amaso- VIP MEMBER
io posso solo dire che amaso non sta ne vaneggiando ne fantasticando ,putroppo ci sono realmente molte persone di questa fattezza legate al mondo del collezionismo ....diciamo estremo ed in particolar modo proprio sui toys vintage.
E' anche per questo motivo che nasce questo sito creato con il solo scopo di rimanere una community che unisce piu persone con un hobby in comune .
E' anche per questo motivo che nasce questo sito creato con il solo scopo di rimanere una community che unisce piu persone con un hobby in comune .
Non pensavo di tirar su questo putiferio, come ho detto prima, lo ho fatto non per lucro o scopi malevolenti, non obbligo nessuno a dire o fare cose che non vuole, era solo per vedere se c'era qualch'uno che abita dalle mie parti, se condivide il mioo lavoro e la mia passione.
Se questo post provoca problemi chiedo a admin che è l'amministratore o ai vari moderatori di chiuderlo, così non se ne parla più.
Grazie!!
McO5
Se questo post provoca problemi chiedo a admin che è l'amministratore o ai vari moderatori di chiuderlo, così non se ne parla più.
Grazie!!
McO5

mancio5- VIP MEMBER
ma nooooooo mancio figurati se il mio discorso era riferito a te :-) ! lo so che il tuo post e fatto in buonissima fede ! io mi riferivo a ben altri personaggi!
amaso- VIP MEMBER
Lo avevo capito, nessun problema amaso, comunque vedo che a parte noi 3 non si è fatto conoscere nessun'altro.
McO5

McO5

mancio5- VIP MEMBER
Ciao Mancio, ho visto questo post solo ora. Io non ho nessun problema a ''svelare'' la mia identita' (anche per questo mantengo lo stesso nome utente in tutti i siti che frequento). Mi chiamo Gianluca, sono di Roma e colleziono fumetti (da pochi anni, due, anche robot), di mestiere faccio il giornalista per un'agenzia di stampa 

gianlucaaus- JUNIOR
- Numero di messaggi : 82
Ciao Gianluca, mi chiamo Marco, piacere di conoscerti.
Fumetti? potrei avere qualche cosa che ti può interessare.
McO5

Fumetti? potrei avere qualche cosa che ti può interessare.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
gianlucaaus- JUNIOR
Puoi farlo tu gianlucaaus
mancio5- VIP MEMBER
scusate il ritardo.......allora, lavoro nell' azienda elettrica di roma, mi piace tutto cio' che e' vintage....dalla musica dagli anni 80 ai 90.....dal mangiadischi arancione al going passando per l' ufosolar e la girella.....mi piacerebbe avere tutto questo, ma colleziono solo migliaia di big jim, robot e supereroi.
La mia passione è il disegno e farmi i custom da solo...anche se mia moglie mi prende in giro quando mi vede con ago e filo....
tutto qui
La mia passione è il disegno e farmi i custom da solo...anche se mia moglie mi prende in giro quando mi vede con ago e filo....
tutto qui

shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344
Per Mancio: beh sei tu che hai detto a me di avere qualcosa di interessante, non io a cercare te (senza nessuna polemica)
Cosa devo scriverti se neanche so cosa hai?

gianlucaaus- JUNIOR
per gianlucaaus:
MP inviato.
McO5
MP inviato.
McO5

mancio5- VIP MEMBER
gianlucaaus- JUNIOR

Mi aggrego al post raccontandoti qualcosina di me.
Sono l'unica femmina qui dentro... mi sà ( almeno negli interventi del forum!

EBBENE SI.... AMO I ROBOT ALLA FOLLIA, il mio amore?
bè... GOLDRAKE ovviamente!.... ci sono cresciuta insieme a lui, frequentavo le medie all'epoca quando arrivò in Italia.... e quindi la mia età la puoi calcolare tranquillamente

Dopo una parentesi editoriale con la Granata press, mi sono sposata e ora faccio la "FALEGNAMA" con mio marito in un piccolo laboratorio artigianale.... facciamo arredo per giardini in legno e piccole ristrutturazioni d'interno, siamo io e lui.
I ROBOT sono la mia passione... colleziono VINTAGE e NUOVO, ROMAN ALBUM E LIBRI ILLUSTRATI GIAPONESI....
AMO HAYAO MIYAZAKI e le serie LIVE ACTION (Sai... Megaloman, Kamen Rider, ecc...).
Sono di Bologna, ma da quando mi sono sposata abito un piccolo paesino di Montagna sull'Appennino Modenese... mi piacciono anche gli animali, e oltre a mio marito

grande san ,comunque non sei l'unica ragazza del forum sarte almeno in 6 ,hai lavorato alla granata press? Giusto mi servirebbe un arredo per giardini hai cataloghi illustrati di giardini?
Siccome la pubblicità è l'anima del commercio, ecco il link del sito della mia piccolissima e modestissima ditta:
www.rsservicelegno.com
Ah.... allora non sono l'unica girl!.... meno male!
GRANATA PRESS bei ricordi ma ambiente pessimo, sono felice di fare tutt'altro.... quando la passione diventa un lavoro..... poi la passione si spegne e non è bello!
www.rsservicelegno.com
Ah.... allora non sono l'unica girl!.... meno male!
GRANATA PRESS bei ricordi ma ambiente pessimo, sono felice di fare tutt'altro.... quando la passione diventa un lavoro..... poi la passione si spegne e non è bello!

Ribadisco, GRANDE SAN
McO5

McO5

mancio5- VIP MEMBER
San, se non chiedo troppo potresti dirmi dove lavori a Bologna?
Magari anche in MP
McO5
Magari anche in MP
McO5

mancio5- VIP MEMBER
mancio5 ha scritto:San, se non chiedo troppo potresti dirmi dove lavori a Bologna?
Magari anche in MP
McO5
Risposto per MP!

Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Si avvicina l'estate anche se non sembra, voi cosa fate ?
» Natale alle porte, che regalo vi fate?
» RAGAZZI URGENTE PER TUTTI LEGGETE E FATE ATTENZIONE
» Natale alle porte, che regalo vi fate?
» RAGAZZI URGENTE PER TUTTI LEGGETE E FATE ATTENZIONE
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 1 di 5