giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate? - Pagina 4 Empty
CONTATORE FORUM

Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate?

+17
Zagor
ale
Azazele
Monique1988
uniscipugni
jetfire
cagliostro2574
Lucky_1974
stefandro
ivan-il-terribile
the-games-collector
san delle montagne
shadow
gianlucaaus
amaso
admin
mancio5
21 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate? - Pagina 4 Empty Re: Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate?

Messaggio Da mancio5 Dom Ago 02, 2009 1:17 pm

Io li ho tutti e sei e sinceramente non so quale sia il più bello.

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1398

Torna in alto Andare in basso

Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate? - Pagina 4 Empty Re: Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate?

Messaggio Da mancio5 Dom Ago 02, 2009 1:24 pm

Se li volete vedere sono tutti esposti in " collezioni " nel mio post.

McO5
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da mancio5 Dom Ago 02, 2009 1:28 pm

Per AZAZELE, complimentoni oni oni, bellissima collezione però se la posti anche nel forum COLLEZIONI, la possono ammirare tutti e non solo quelli che entrano in questo mio post.

Ciao McO5
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Azazele Lun Ago 03, 2009 4:05 pm

Ciao , ma sono solo poche foto ..

Dovrei farne di piu carine per postarle..

come noti dalle foto non si vede nessun DX , il motivo è che meta della mia collezione è ancora in scatoloni..

prima o poi quando saro in grado di esporli tutti faro le foto.

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 565

Messaggio Da ale Lun Ago 03, 2009 10:54 pm

grande azazele anche cosi' esposti sono uno spettacolo da ammirare anche io sono attratto dalle rarita' ma il portafogli spesso langue e devo soprassedere.
ale
ale
WEBMASTER
WEBMASTER

Numero di messaggi : 205

http://shop.ebay.it/merchant/giocattolivintage

Messaggio Da Azazele Mar Ago 04, 2009 5:34 am

eh anche per me ora che ho famiglia non è piu pensabile fare i colpi di testa di prima...

ho ridotto moltissimo gli acquisti ma pazienza.. tempo ne ho ^_^

Azazele
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 565

Messaggio Da mancio5 Lun Ago 10, 2009 9:47 pm

Guardate, io non ho famiglia, ma un mutuo che fa da famiglia, e pure io ho dovuto stringere la cinghia, diciamo un'acquisto al mese (non superiore ai 200€), ma per oggetti molto costosi può passare anche un'anno. Comunque arriveranno anche tempi migliori (speriamo)

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Zagor Lun Ago 10, 2009 11:12 pm

la mia situazione è di ..... mutuo, 1 figlio.... pertanto non mi sbilancio piu' di 150europei/mese (al massimo e non sempre).
Nella considerazione che a breve arriva il 2° bimbo (anzi, bimba), negli ultimi mesi ho inserito la 4^..... perchè poi dovrò tirare il freno a mano Sad

quando trovo piu' pezzi di mio interesse, che superano il mio budget..... cedo pezzi doppi delle mie collezioni: fumetti, big jim, militaria.
almeno così riesco a finanziare nuovi acquisti
Zagor
Zagor
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 32

Messaggio Da cagliostro2574 Mar Ago 11, 2009 1:38 am

se cerchi qualcosa di particolare scrivilo pure
magari se riesco a trovarlo lo inserisco nel post
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Zagor Mar Ago 11, 2009 4:00 pm

grazie... per ora seguo alcuni bei pezzi su ebay friend
Zagor
Zagor
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 32

Messaggio Da san delle montagne Mer Gen 13, 2010 8:23 pm

Rispolvero questo post per scoprirci un po ^_^
UP! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da edstraker Gio Gen 14, 2010 1:42 pm

Eccomi!! Mi chiamo Francesco, ho 43 anni, una moglie e due figli.
Colleziono fumetti, robot dei cartoni giapponesi, macchinine e veicoli dei film, telefilm, fumetti e cartoni animati, giocattoli di latta, oggettistica e materiale pubblicitario antico.
Sono cancelliere al Tribunale.
Se volete vedere la mia collezione e ciò che cerco e vendo date un'occhiata al mio sito.
www.edstraker.jimdo.com
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679

http://www.edstraker.jimdo.com

Messaggio Da edstraker Gio Gen 14, 2010 2:11 pm

amaso ha scritto:ascolta mancio,
su questo sito fatto di persone per bene puoi permetterti di dire chi sei, che lavoro fai, puoi esporre la tua collezione.......e tutto cio puoi senza problemi , senza che nessuno nei tuoi confronti provi invidia e voglia ostacolarti. magari le mie parole ti sembreranno un po strane o forti ma fidati che e cosi ; su altri forum c e invidia, se sbagli nello scrivere ti prendono per culo, se mostri la tua collezione tendono a "raggirarti" - "plagiarti" per prendersi i pezzi migliori! su altre parti mi da l impressione che non si colleziona per questioni personali , ma per far schiattare di invidia gli altri utenti ! AD ALTRE PARTI C E GUERRA QUI NO!
TI POSSO GARANTIRE E GIURARE SULLA COSA PIU CARA CHE HO che ci sono utenti che hanno letteralmente paura di mostrare se pur in foto la loro collezione e molti di questi utenti li ho anche conosciuti in fiera ! nonche ebbi la fortuna di essere invitato a casa di un collezionista il quale usando quasi un "modus operandi" mafioso mi ha detto, prima di entrare a casa sua :" tutto quello che vedi qui non lo dovrai raccontare a nessuno" ! (e io mantengo sempre le parole) ! su altri siti se vedono un pezzo della tua collezioni che piace , cercano di togliertelo, ti fanno la bella faccia , poi quando hanno capito che non possono averlo ti girano la faccia e fanno finta che nn esisti piu!ovviamente su altri siti ci saranno di sicuro bravi utenti ma la maggior parte di loro sono delle viperelle!

Confermo quanto dici, Amaso, ma comunque non va fatta di tutta l'erba un fascio...
In altri siti e forum pure a me è capitato di vedere utenti che facevano comunella tra di loro, che si falsavano le valutazioni a loro vantaggio, che incensavano qualunque cazzata portata dai loro amici e disprezzavano ogni cosa postata da altri, ma ho anche trovato ragazzi molto onesti e disponibili.
Una cosa però è sicura: qui si respira un'altra aria, e ritengo sia doveroso fare un ringraziamento ad Ale per avere creato quest'oasi di pace.
edstraker
edstraker
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 679

http://www.edstraker.jimdo.com

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 9:02 pm

Ciao a tutti, ragazzi!!!!!

Sono d'accordo con l'intervento di Amaso, magari sono più in sintonia con quanto detto da Edstraker, però....
In ogni caso.... non essendomi collegata, tra ieri ed oggi, stavo per perdermi questo splendido topic!
... recuperiamo subito!!! Very Happy
Anch'io sono una femminuccia - per San Razz -
Mi chiamo Giulia e ho 25 anni, sarei un operatore multimediale.. sarebbe a dire dove avere che fare con il web, la grafica digitale ed il montaggio video...... in sostanza, dato il mio lavoro in un centro di stampa digitale, mi occupo di grafica e stampa... il web l'ho "abbandonato" alla basi del flash, mi dedico all'html solo quando ho un misero fine settimana libero -mai!-... il montaggio video.... mi arrangio, ma non mi attrae granchè....

Si può dire io abbia iniziato a collezionare puffi dalla tenera età, solo grazie alla mia mamma che me li comprava credendo mi piacessero.... io invece, che patteggiavo per Gargamella e Birba, facevo mordicchiare i piedini dei piccoli malcapitati blu dai miei gatti Basketball
... non sapete poi quante bambole ho decapitato e rasato!!! Mi piaceva giocare solo con il grillo parlante, con il tricky traps e con mio fratello a"indovina chi?"... non amavo nessun tipo di giocattolo, nonostante mia madre mi comprasse Barbie e Puffi Basketball ..ero troppo maschiaccio!!

Crescendo ho capito quanto io fossi folle!!! Adesso i miei puffi sono la mia gioia... ma sopattutto sono INTOCCABILI!!! 004

.. a tutt'oggi colleziono Puffi -prevalentemente- e Masters of the Universe con il mio ragazzo, ma anche giocattoli vari e oggettistica, purchè vintage... lui, Andrea, colleziona Motu da bambino ed ha una discreta collezione -peccato ancora non sia ancora iscritto su questo fantastico sito-
..con lui ho scoperto anche grandi fumetti come Maison Ikkoku, Berserk, Death Note e l'italianissimo Rat-Man!
Amiamo anche anche l'animazione dello Studio Ghibli, adoro le storie, ma soprattutto le colonne sonore!!! -Grande J. Hisaishi!!!-

.. ve l'ho detto che sono anche.....

..........................................logorroica? lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da mancio5 Gio Gen 14, 2010 9:37 pm

Noooooooo Birba, non ce ne eravamo accorti. Certo che eri proprio un bel maschiaccio da piccola, povera mammina!

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 9:51 pm

uhauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauah! hahaha

.. mia mamma, ovviamente, è d'accordo con te.... Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da mancio5 Gio Gen 14, 2010 10:00 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing

E che lavoro ti piacerebbe fare dato che hai detto, se ho leto bene, che quello che fai non ti piace? Vui provare a fare il mio?

McO5 friend
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da cagliostro2574 Gio Gen 14, 2010 10:01 pm

edstraker ha scritto:Eccomi!! Mi chiamo Francesco, ho 43 anni, una moglie e due figli.

Sono cancelliere al Tribunale.
www.edstraker.jimdo.com

Per conoscerci un pò, voi da dove siete? e che lavoro fate? - Pagina 4 Dopple10

WOW CANCELLIERE!! tipo questo?
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 10:03 pm

mancio5 ha scritto:Laughing Laughing Laughing Laughing

E che lavoro ti piacerebbe fare dato che hai detto, se ho leto bene, che quello che fai non ti piace? Vui provare a fare il mio?

McO5 friend

Nooo! Il mio lavoro mi piace, anche molto... solo che non mi permette di lavorare anche sul web -che è ancora il mio sogno- ..tu che lavoro fai? bounce

Ospite
Ospite

Messaggio Da mancio5 Gio Gen 14, 2010 10:10 pm

Io sono un dipendente di un Autogrill, cioè barman, cassiere, addetto al market, e magazziniere. Raramente cuoco.

McO5
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da mancio5 Gio Gen 14, 2010 10:12 pm

Birba, ti ringrazio per lo"stupendo Topic" vedi anch'io ogni tanto accio qualche cosa di buono. Laughing

McO5
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 10:19 pm

mancio5 ha scritto:Birba, ti ringrazio per lo"stupendo Topic" vedi anch'io ogni tanto accio qualche cosa di buono. Laughing

McO5

ok2 Ma certo!!! Ne sono più che convinta!
comunque i miei complimenti per il tuo lavoro.. ho provato ad entrare molto tempo fa, sai? Non mi hanno mai chiamata Neutral
.. con il senno di poi... non mi è andata poi così male in fondo Smile
.. di questi tempi l'importante è lavorare....

Ospite
Ospite

Messaggio Da mancio5 Gio Gen 14, 2010 10:31 pm

Si, birba, con i tempi che corrono oggi meglio tenerselo ben streo il lavoro che si ha.

McO5
mancio5
mancio5
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Messaggio Da san delle montagne Ven Gen 15, 2010 9:33 pm

Birba ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi!!!!!

Sono d'accordo con l'intervento di Amaso, magari sono più in sintonia con quanto detto da Edstraker, però....
In ogni caso.... non essendomi collegata, tra ieri ed oggi, stavo per perdermi questo splendido topic!
... recuperiamo subito!!! Very Happy
Anch'io sono una femminuccia - per San Razz -
Mi chiamo Giulia e ho 25 anni, sarei un operatore multimediale.. sarebbe a dire dove avere che fare con il web, la grafica digitale ed il montaggio video...... in sostanza, dato il mio lavoro in un centro di stampa digitale, mi occupo di grafica e stampa... il web l'ho "abbandonato" alla basi del flash, mi dedico all'html solo quando ho un misero fine settimana libero -mai!-... il montaggio video.... mi arrangio, ma non mi attrae granchè....

Si può dire io abbia iniziato a collezionare puffi dalla tenera età, solo grazie alla mia mamma che me li comprava credendo mi piacessero.... io invece, che patteggiavo per Gargamella e Birba, facevo mordicchiare i piedini dei piccoli malcapitati blu dai miei gatti Basketball
... non sapete poi quante bambole ho decapitato e rasato!!! Mi piaceva giocare solo con il grillo parlante, con il tricky traps e con mio fratello a"indovina chi?"... non amavo nessun tipo di giocattolo, nonostante mia madre mi comprasse Barbie e Puffi Basketball ..ero troppo maschiaccio!!

Crescendo ho capito quanto io fossi folle!!! Adesso i miei puffi sono la mia gioia... ma sopattutto sono INTOCCABILI!!! 004

.. a tutt'oggi colleziono Puffi -prevalentemente- e Masters of the Universe con il mio ragazzo, ma anche giocattoli vari e oggettistica, purchè vintage... lui, Andrea, colleziona Motu da bambino ed ha una discreta collezione -peccato ancora non sia ancora iscritto su questo fantastico sito-
..con lui ho scoperto anche grandi fumetti come Maison Ikkoku, Berserk, Death Note e l'italianissimo Rat-Man!
Amiamo anche anche l'animazione dello Studio Ghibli, adoro le storie, ma soprattutto le colonne sonore!!! -Grande J. Hisaishi!!!-

.. ve l'ho detto che sono anche.....

..........................................logorroica? lol!

CHE BELLO!... UN'ALTRA FEMMINUCCIA, MASCHIACCIO (io da piccola staccavo la testa delle bambole per giocarci a calcio ^_^ amavo solo i LEGO e quegli enormi sacchetti di animali assortiti che giocavo per ore e ore sognando di avere una fattoria) e per giunta FAN del GRANDISSIMO JOE HISAISHI!!!! ^__^ ( come amo le sue composizioni e le sue musiche..... MAGICHE e SENZA TEMPO!)
Sei la mia copia allo specchio ( peccato per l'età...io ormai ...)

Fai un lavoro parecchio creativo.... sempre con idee nuove e progetti diversi.... molto bello!!!
E poi fra te e il tuo ragazzo fate collezioni molto fantasiose e di diverso genere fra loro... meglio così!.... ognuno ha le sue predilezioni e non ci sono litigi... o sbalgio??

Grande Giulia!! ok2
san delle montagne
san delle montagne
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 3318

http://www.rsservicelegno.com

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 9:53 pm

san delle montagne ha scritto:
CHE BELLO!... UN'ALTRA FEMMINUCCIA, MASCHIACCIO (io da piccola staccavo la testa delle bambole per giocarci a calcio ^_^ amavo solo i LEGO e quegli enormi sacchetti di animali assortiti che giocavo per ore e ore sognando di avere una fattoria) e per giunta FAN del GRANDISSIMO JOE HISAISHI!!!! ^__^ ( come amo le sue composizioni e le sue musiche..... MAGICHE e SENZA TEMPO!)
Sei la mia copia allo specchio ( peccato per l'età...io ormai ...)

E' un onore l'ultima frase che mi hai dedicata, non ti conosco ma... non so..
Io sono sempre stata un maschiaccio.. giocavo sempre e solo a calcio, mio papà mi prendeva anche in giro per la mia voce -un po' cupa- dicendomi che ero un maschiaccio... ma mi ha anche cresciuta un po' alla Lady Oscar, non che volesse un maschio, anzi! Il punto è che fino ai 18 anni mi sono sempre fatta "vestire" dai miei e... se riguardo le foto vedo un Giulio, non una Giulia!!!
Joe Hisaishi è l'unico antidoto alla tristezza.. magia pura!!
San.... guarda che siamo tutti bambini qui!!! Questo sito per me è come l'Isola che non c'è.. mi sento uno dei "bimbi sperduti" di Peter Pan.. e come utente del sito, o meglio, moderatore... tu lo sei ancor più di me! Very Happy

san delle montagne ha scritto:Fai un lavoro parecchio creativo.... sempre con idee nuove e progetti diversi.... molto bello!!!
E poi fra te e il tuo ragazzo fate collezioni molto fantasiose e di diverso genere fra loro... meglio così!.... ognuno ha le sue predilezioni e non ci sono litigi... o sbalgio??

Grande Giulia!! ok2

.. litigi con Andrea? Per le collezioni mai, siamo molto affiatati in merito.. lui appoggia me e viceversa.. il mio lavoro è molto bello, a volte stressante ma molto gratificante🐱
.. ho letto, con piacere, che hai seguito la tua passione lavorativa, ne sono felice! mai smettere di sognare! .. e mi piace chi ama gli animali.. io ho 2 gatti, 2 cani e 2 pappagallini a casa con la mia famiglia... e 3 gatte con il mio ragazzo.. più 4 gatti che aveva da prima di conoscermi tongue ..anche noi siamo una famiglia "allargata"

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili