MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
CONTATORE FORUM
"Missiletto" Big Garry
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Missiletto" Big Garry
Bentrovati a tutti, lossssò! Non mi faccio vivo da 1 vita, colpa mia, come da titolo, avete idea se è possibile trovarne almeno 1 disponibile?
Grazie ad 1 mio amico ho trovato 1 BG in codizioni ottimali mancano cmq le istruzioni, ma kissene e il missiletto, se non erro giallo, ed è sempre grazie a lui ke ho 4 automobili su 5, manca ancora la Mutzu, ma ci stiamo lavorando, grazie a tutti x l'eventuale aiuto, spero stiate tutti bene, 1 abbraccio sincero a tutti
Grazie ad 1 mio amico ho trovato 1 BG in codizioni ottimali mancano cmq le istruzioni, ma kissene e il missiletto, se non erro giallo, ed è sempre grazie a lui ke ho 4 automobili su 5, manca ancora la Mutzu, ma ci stiamo lavorando, grazie a tutti x l'eventuale aiuto, spero stiate tutti bene, 1 abbraccio sincero a tutti

Re: "Missiletto" Big Garry
io ho due missili gialli popi ma mi devi postare uno del big garry per vedere se va bene .
Re: "Missiletto" Big Garry
admin ha scritto:io ho due missili gialli popi ma mi devi postare uno del big garry per vedere se va bene .
Con la speranza ke si vedano bene nonostante la luce e l'immagine stessa non molto kiara, cmq ti ringrazio x l'interessamento,
Giacomo.
https://i.servimg.com/u/f43/14/63/95/79/sam_1310.jpg
https://i.servimg.com/u/f43/14/63/95/79/sam_1311.jpg
Pagina 1 di 1