giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

è inutile che vi lamentate - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

è inutile che vi lamentate

+2
GOBLIN
frenk_figurine
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

è inutile che vi lamentate - Pagina 2 Empty Re: è inutile che vi lamentate

Messaggio Da dody Sab Gen 12, 2013 7:33 pm

credo uno sia quello che vendeva il masters gigante gli altri non so.... cmq fatevi avanti sarebbe bello sapere cosa vi ha arrecato fastidio....[quote]

se quando dici "vendeva il master gigante" ti riferisci a me', ti dico subito che io nemmeno avevo fatto caso al fatto che tu' aggiungi giocattoli nel tuo post vendita,lo so adesso perche ho visto il post aperto da te',e sinceramente non vedo non sia il problema se tu aggiungi giochi nel tuo post. e a me' sinceramnete adesso che lo so' non da alcun fastidio.
io quando ho avuto problemi per modo di dire con alcuni di voi non mi sono fatto problemi a rispondervi, e ti ripeto che per me' era finita li',
ma vedo che avete le ombre e pensate che io abbia tempo da perdere dietro a voi. io ho avuto problemi con un utente specifico che non eri tu' e mi sono rivolto ai mod perche altrimenti avrei risposto in malo modo e non volevo essere bannato direttamente. siccome l'utente in questione ha continuato allora mi sono lamentato con i mod perche se ci sono un motivo ci sara'. per il resto ho sempre detto quello che pensavo senza nascondermi e senza fare continue allusioni che hanno del ridicolo come fanno certi utenti e non parlo di te'. e visto che continuo a sentire la battuta dei puffi vorrei far presente che io sul forum ci metto la faccia e non la foto perche penso di intimidire chi la guarda( chi vuole capire capisca) alcune volte mi chiedo se il forum e' fatto di collezionisti o di esibizionisti. ciao dody
dody
dody
SPECIAL
SPECIAL

Numero di messaggi : 307

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da amaso Sab Gen 12, 2013 11:19 pm

vergognaaaaa!
amaso
amaso
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2005

Messaggio Da frenk_figurine Sab Gen 12, 2013 11:30 pm

dody non mi riferivo a te,,,,,
amaso grazie x il sostegno!!! ormai non ho piu parole... e pensare che io sono qui x spensierarmi un po e condividere con voi le nostre passioni.... che dire un po' ci sono rimasto male... vabbe ma fa niente.... ciaoo a tutti amici e non

frenk_figurine
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 2541

Messaggio Da cagliostro2574 Dom Gen 13, 2013 12:04 am

vi ricordo sempre di mantenere i toni bassi.
nessuno offende nessuno.
c'è stato un diverbio x futili motivi.
probabilmente nati da diverbi precedenti.
cagliostro2574
cagliostro2574
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 5465

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2