MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
cerco qualsiasi cosa di gaiking e devilman(no gashpon)
Pagina 1 di 1
cerco qualsiasi cosa di gaiking e devilman(no gashpon)
ciao ragazzi, ho trovato i vari gaiking veramente spettacolari, tranne haime le versioni della cms......
cerco tutti i modellini di gaiking possibili e immaginabili , dal vintage al nuovo, tranne gx 05 normal color ( già in mio possesso), e i tre veicoli vintage, che non vedo l'ora che arrivino domani XD e per ovvi motivi i modellini della cms(mamma quanto so brutti)....
di devilman , cerco i marmit, quelli in ferro, di qualsiasi colore, non ne ho aneanche uno.....
se mi date una mano vi sarei grato perchè voglio accrescere la mia collezione fino alle stelle.....ovviamente piano piano causa finanze
grazie ivan....
cerco tutti i modellini di gaiking possibili e immaginabili , dal vintage al nuovo, tranne gx 05 normal color ( già in mio possesso), e i tre veicoli vintage, che non vedo l'ora che arrivino domani XD e per ovvi motivi i modellini della cms(mamma quanto so brutti)....
di devilman , cerco i marmit, quelli in ferro, di qualsiasi colore, non ne ho aneanche uno.....
se mi date una mano vi sarei grato perchè voglio accrescere la mia collezione fino alle stelle.....ovviamente piano piano causa finanze
grazie ivan....
ivan-il-terribile- SPECIAL
- Numero di messaggi : 330

» cerco qualsiasi cosa su gaiking e jeeg
» cerco sciarpe squadre di calcio di qualsiasi tipo!
» cerco qualsiasi cosa sui gremlins
» cerco sciarpe squadre di calcio di qualsiasi tipo!
» cerco qualsiasi cosa sui gremlins
Pagina 1 di 1