MENU PRINCIPALE
-------------------------
FORUM
o Forum ot
--------------------------
MERCATINO
---------------------------
NEL SITO
o INTROVABILI
o Cataloghi
o Marchi e case
o Link
o Acronimi
Argomenti simili
CONTATORE FORUM
Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.
+9
amaso
gaetano741974
cagliostro2574
Monique1988
stefandro
san delle montagne
admin
shadow
mancio5
13 partecipanti
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ragazzi, ma com'è difficile trovare veri negozi di giocattoli.
uniscipugni ha scritto:...oio 3 anni fà ero in un paesino vicino a cecina,era un sabato pom. ed ero in giro cn la mi moglie,quando all'improvviso,ho visto un tabaccaio.....sono entrato ed ho rivolto la rituale domanda,carico di speranza....lui mi ha risposto PICCHE...e io mim sono girato per uscire,naturalmente ringraziano(ed imprecando verso...tutto)quando a quel punto la moglie mi ha chiesto:....cerhi giocattoli bimbo?
si.- ho risposto-
allora guarda,vai nel negozio a fianco...forse li ha.
nemmeno a dirlo ,gambe in spalla sono andato a fianco,ho chiesto.
L'omino ha pensato un pò e po mi ha detto ,vieni con me.
dentro avevo tardelli che esultava come ai mondiali dell'82
ha preso uno scatolone...bello grande..lo ha aperto e mi ha detto
TIENI,RUFOLA(dal toscano "cerca")
ho guardato dentro e c'erano:
2 convoy motrice blù,una ligier,una lamboghini(lince) e tyran8tutti diaclone)
2 cosmoroller,un diatrain e 3 diatron
2 B.Karza cn rispettivi cavalli,2 green baron e 1 force commander
1 match patrol,2 push daitarn,(sudo ancora a pensarci)
2 big day x e poi lui...il tryder 7trasformazioni....
dentro esultavo come Baggio quando ha segnato alla nigeria nel 94...fuori ero una pietra...
ho preso il trider,ho aperto la scatola,l'ho tirato fuori e l'ho guardato dritto negli occhi,poi ho pensato....MIO...al chè...
l'0omino mi ha guardato e ha sibillato:
TI GARBEREBBE EH?...MA NIENTE!
..vai a lavorà che è tardi....poi....
....... e mi so' svegliato tutto sudato.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahhahaahahhahahhhahhaahah!!!!!
Caspita ke bel songno...
capitano anke a me e quando poi ti svegli rosiki moltissimo ...
specialmente se il sogno è molto realista!!! ^_^
Magariiiiiiiiiiiiiiiii.......torniamo con la pancia piena e la carta di credito dissanguata se troviamo i giochilli che piacciono tanto a noi.
shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344
shadow ha scritto:Magariiiiiiiiiiiiiiiii.......torniamo con la pancia piena e la carta di credito dissanguata se troviamo i giochilli che piacciono tanto a noi.
Be scannati e con i pantaloni sbottonati...ma infondo infondo felici.... ^_^
shadow- SPECIAL
- Numero di messaggi : 344
Anche da me, nella mia città, a Terni, in Umbria, quando eravamo piccoli, c'era (e c'è ancora, ma ha finito praticamente tutto, almeno per il pubblico), un emporietto di 6 metri per 2, poco più grande d'uno sgabuzzino, che però aveva di tutto, vicino a casa mia, anche quello vicino alle scuole medie. Negli anni 90-2000 i grandi collezionisti sono passati ed hanno fatto man bassa purtroppo...le ristampe dei giocattoli vintage, e quindi anche la ricerca degli originali, da parte dei più giovani un domani, non potrà avere luogo se non rifaranno dvd delle vecchie serie tv..un canale digitale unico che le rimandi tutte (o buona parte)....fortuna che c'è Iris per i telefilm..ed infatti di questi fanno ristampe ogni tanto...per lo più di veicoli famosi...vogliamo un canale per i robottoniiiii!!!!! anche per la sopravvivenza dei giovani, che con queste serie d'oggi che girano in tv non hanno più valori e qualcosa in cui credere di positivo!
murdock80- SPECIAL
- Numero di messaggi : 412
La penso proprio come te...murdock80 ha scritto:Anche da me, nella mia città, a Terni, in Umbria, quando eravamo piccoli, c'era (e c'è ancora, ma ha finito praticamente tutto, almeno per il pubblico), un emporietto di 6 metri per 2, poco più grande d'uno sgabuzzino, che però aveva di tutto, vicino a casa mia, anche quello vicino alle scuole medie. Negli anni 90-2000 i grandi collezionisti sono passati ed hanno fatto man bassa purtroppo...le ristampe dei giocattoli vintage, e quindi anche la ricerca degli originali, da parte dei più giovani un domani, non potrà avere luogo se non rifaranno dvd delle vecchie serie tv..un canale digitale unico che le rimandi tutte (o buona parte)....fortuna che c'è Iris per i telefilm..ed infatti di questi fanno ristampe ogni tanto...per lo più di veicoli famosi...vogliamo un canale per i robottoniiiii!!!!! anche per la sopravvivenza dei giovani, che con queste serie d'oggi che girano in tv non hanno più valori e qualcosa in cui credere di positivo!
Buongiorno a tutti, mi sono svegliato e ho letto tutto d'un fiato questo bellissimo ed interessantissimo post su i negozi che non si trovano più...
Io sono di Genova e anche da noi la situazione non è come nelle grandi città come Roma e Milano, perché riesci ancora a trovare qualcosa.
Io abito in periferia e non dico dove sennò si scatena una caccia servega (selvaggia) ma ho sentito da un mio conoscente che abita nell'entroterra che ci sono ancora molti negozietti per casalinghi o tipo vecchi empori che hanno fondi di magazzino inesplorati.
Ora non so quando e se mi capiterà, ma voglio andare ad appurare, magari troverò cose recenti ma vale dare un'occhiata. Magari potrebbe capitarmi come ha scritto Shadow su Norcia...chissà
Io sono di Genova e anche da noi la situazione non è come nelle grandi città come Roma e Milano, perché riesci ancora a trovare qualcosa.
Io abito in periferia e non dico dove sennò si scatena una caccia servega (selvaggia) ma ho sentito da un mio conoscente che abita nell'entroterra che ci sono ancora molti negozietti per casalinghi o tipo vecchi empori che hanno fondi di magazzino inesplorati.
Ora non so quando e se mi capiterà, ma voglio andare ad appurare, magari troverò cose recenti ma vale dare un'occhiata. Magari potrebbe capitarmi come ha scritto Shadow su Norcia...chissà

phoenixvsvirgo77- VIP MEMBER
- Numero di messaggi : 6126
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Quant'e difficile trovare toys delle vecchie glorie...
» Negozi giocattoli vintage a Firenze e dintorni
» Negozi "vintage" in Italia!!!
» Negozi giocattoli vintage a Firenze e dintorni
» Negozi "vintage" in Italia!!!
giocattolivintage :: FORUM :: FORUM OT
Pagina 2 di 2