giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Cerco kinder componibili anni 70-80...marca res plastic, omniplast, Giocas, Giopi, berufe ecc.....posso comprare e scambiare...grazie - Pagina 2 Empty
CONTATORE FORUM

Cerco kinder componibili anni 70-80...marca res plastic, omniplast, Giocas, Giopi, berufe ecc.....posso comprare e scambiare...grazie

+7
pluto9
zteriuz
forzavenezia
Minione1690
Ruggero De michelis
Indiana Jones
Grillo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cerco kinder componibili anni 70-80...marca res plastic, omniplast, Giocas, Giopi, berufe ecc.....posso comprare e scambiare...grazie - Pagina 2 Empty Re: Cerco kinder componibili anni 70-80...marca res plastic, omniplast, Giocas, Giopi, berufe ecc.....posso comprare e scambiare...grazie

Messaggio Da Grillo Mar Apr 08, 2014 5:54 pm

No Rocky, ma grazie delle foto.

Alla prossima

Grillo
JUNIOR
JUNIOR

Numero di messaggi : 37

Torna in alto Andare in basso

Cerco kinder componibili anni 70-80...marca res plastic, omniplast, Giocas, Giopi, berufe ecc.....posso comprare e scambiare...grazie - Pagina 2 Empty Componibili GIO.CAS.

Messaggio Da PatchoToys Mar Set 09, 2014 10:17 pm

Ciao Grillo,
ho ricevuto in eredità le serie complete dei componibili GioCas dei
4 moschettieri (4 elementi: Athos, Porthos, Aramis e D'Artagnan) e dei
Pirati (4 elementi: Morgan, Kidd, Peg Leg e Pack ).
Sempre della Gio.Cas. ho la serie di
Braccio di Ferro (2 elementi: lui ed Olivia) marchiata K.F.S. Opera Mundi.
Tutte le collezioni sono nelle loro scatole originali, imbustate (mai aperte) ed in ottime condizioni.

Possono interessarti?

PatchoToys
NEW
NEW

Numero di messaggi : 7

Cerco kinder componibili anni 70-80...marca res plastic, omniplast, Giocas, Giopi, berufe ecc.....posso comprare e scambiare...grazie - Pagina 2 Empty Re: Cerco kinder componibili anni 70-80...marca res plastic, omniplast, Giocas, Giopi, berufe ecc.....posso comprare e scambiare...grazie

Messaggio Da PatchoToys Gio Set 11, 2014 8:55 am

Ciao Grillo, ho visto che mi hai inviato dei messaggi privati ma non riesco ad aprirli.
Forse devo attendere una settimana dall'iscrizione al forum (come per inserire le foto)?
In ogni caso, appena riuscirò a leggerli ti risponderò! Wink
Saluti

PatchoToys
NEW
NEW

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili