giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Ciao a tutti e... buona Domenica!! Empty
CONTATORE FORUM

Ciao a tutti e... buona Domenica!!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti e... buona Domenica!! Empty Ciao a tutti e... buona Domenica!!

Messaggio Da epaminonda Dom Ago 11, 2013 8:02 am

Ciao ragazzi, stamani mi sono imbattuto nel vostro bellissimo forum,ho spulciato un pò e devo ammettere che è davvero strepitoso,complimenti! da appassionato di vintage e giocattoli sono davvero entusiasta di poter partecipare alla community,che tra l'altro sono sicuro mi "arricchirà" molto...
Ora mi presento, ho 25 anni(e da 30,minimo,ho la passione per il vintage e giocattoli annessi Laughing ),nella vita,per ora,sono un laureando in archeologia, facoltà bellissima ma che ahimè non lascia speranze al giorno d'oggi... spero di aver detto tutto!ci sentiamo nel forum...grazie a tutti!

epaminonda
NEW
NEW

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti e... buona Domenica!! Empty Re: Ciao a tutti e... buona Domenica!!

Messaggio Da jetfire Dom Ago 11, 2013 9:02 am

Ciao Benvenuto

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4238

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio Da forzavenezia Dom Ago 11, 2013 9:44 am

Ciao epaminonda, benvenuto nel forum! Contento x la tua scelta ma molto triste x il tuo futuro; possibile che un Paese come il nostro che possiede + di 2 terzi del patrimonio artistico al mondo
non possa dare un'avvenire ai nostri giovani archeologi? (e purtroppo non solo a loro, ma a tuti i giovani). Perchè dobbiamo sempre rinunciare alle Ns risorse e conoscenze maturate in anni di studio? Credo che il tuo destino sia anche quello di un altro giovane laureato in archeologia di questo forum: Aristarkos, anche lui con lavori sempre precari.
Un'aneddoto sul tuo nickname; negli anni '70 a Milano il boss che gestiva il gioco d'azzardo ed il racket della prostituzione era proprio epaminonda detto il "Tebano". Tra le varie amicizie quella con il noto pregiudicato e latitante "Bottino" Craxi alla cui figlia Stefania regalò un cucciolo di leone.group 
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357

Messaggio Da epaminonda Dom Ago 11, 2013 3:14 pm

Ragazzi grazie a tutti per il benvenuto,sapevo di poter trovare la giusta accoglienza!
ForzaVenezia, purtroppo è vero al giorno d'oggi tutti i campi sono sacrificati nel nostro paese, d'altronde in queste intenperie non ci stupiamo se i beni culturali,in generale,vengono a torto messi da parte... speriamo in un miglioramento...
per il mio nick, ti ringrazio per la dritta,non ero a conoscenza del boss di Milano, mi documenterò,grazie!
ad ogni modo lo chiamavano appunto "il Tebano" perchè Epaminonda fu un Beltarca del Tebano appunto,nel V-IV sec. ac, periodo in cui i tebani regnavano,per così dire, sul Peloponneso, superando la potenza Spartana e Corinzia e combattendo persino contro Atene...
piccolo OT! friend 

epaminonda
NEW
NEW

Messaggio Da epaminonda Dom Ago 11, 2013 3:25 pm

P.S. ho dato un'occhiata su wikipedia... ed ho trovato infatti il personaggio in questione, grazie ancora, è
sempre bello imparare nuove cose ;-)

epaminonda
NEW
NEW

Messaggio Da Hakka Ven Ago 23, 2013 9:42 am

Hello!!! friend 

Caro amico ti capisco benissimo!!
Hakka
Hakka
EXCELLENT
EXCELLENT

Numero di messaggi : 834

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili