giocattolivintage
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria

Mostra di Venezia, l'annuncio di Miyazaki: "Mi ritiro, questo è il mio ultimo film" Empty
CONTATORE FORUM

Mostra di Venezia, l'annuncio di Miyazaki: "Mi ritiro, questo è il mio ultimo film"

2 partecipanti

Andare in basso

Mostra di Venezia, l'annuncio di Miyazaki: "Mi ritiro, questo è il mio ultimo film" Empty Mostra di Venezia, l'annuncio di Miyazaki: "Mi ritiro, questo è il mio ultimo film"

Messaggio Da jetfire Dom Set 01, 2013 5:19 pm

Mostra di Venezia, l'annuncio di Miyazaki:
"Mi ritiro, questo è il mio ultimo film"

Lo ha detto al Lido il presidente dello studio Ghibli. In concorso alla Mostra "Si alza il vento", storia di un ragazzo che sogna di diventare un grande progettista aeronautico

VENEZIA - Miyazaki si ritira. Il maestro giapponese dell'animazione ha annunciato, tramite il presidente dello studio Ghibli, Koji Hashino, che Si alza il vento (Kaze Tachinu), presentato oggi in concorso alla Mostra del cinema di Venezia, è il suo ultimo film. I dettagli della sua decisione saranno spiegati a Tokyo in una conferenza stampa la prossima settimana.

Tra i misteri della scienza giace la chiave della vittoria.
jetfire
jetfire
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 4237

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mostra di Venezia, l'annuncio di Miyazaki: "Mi ritiro, questo è il mio ultimo film" Empty Re: Mostra di Venezia, l'annuncio di Miyazaki: "Mi ritiro, questo è il mio ultimo film"

Messaggio Da forzavenezia Lun Set 02, 2013 11:59 am

Mio figlio sta facendo il giurato alla Mostra del Cinema e gli ho consigliato di andare a vedere Capitan Harlock in 3D e la conf. stampa di Miyazaki ma ha detto che preferisce la compagnia di Eva Riccobono. lol! 
forzavenezia
forzavenezia
VIP MEMBER
VIP MEMBER

Numero di messaggi : 1357

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili